Stando a quanto riporta il Wall Street Journal, Apple avrebbe già pronti ben 8 prototipi di telefoni di nuova generazione, tra cui uno dotato di display OLED piatto, al contrario quindi di quanto emerso sul web in precedenza.
Il 13 aprile dal social cinese Weibo è trapelato il primo render che svelerebbe il design di un presunto iPhone, che potrebbe chiamarsi iPhone 8. L’immagine confermerebbe alcune caratteristiche tecniche previste per questo melafonino, ossia un ampio display che ricopre la maggior parte della superficie anteriore del dispositivo, l’assenza del pulsante fisico Home sotto il display, lo spostamento del lettore di impronte digitali a livello posteriore e una fotocamera posteriore con doppio sensore verticale. Inoltre l’iPhone dovrebbe presentarsi nei mercati con una cornice di soli 4mm.
Sembra quasi che Apple si stia ispirando al Galaxy S8 di Samsung per realizzare il suo nuovo iPhone, soprattutto al suo Infinity Display, oltre alle caratteristiche tecniche del telefono LG G6.
Recentemente è trapelata un’indiscrezione secondo la quale l’iPhone 8 potrebbe disporre di una doppia batteria per poter garantire all’utente un’autonomia di due giorni, caratteristica che pare quasi impossibile attualmente da realizzare, in quanto Apple intende produrre telefoni sempre più sottili.
Secondo le previsioni di Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley e Jerry Zhang, l’iPhone 8 potrebbe arrivare a settembre; infatti gli analisti parlano di un tradizionale lancio a settembre con disponibilità limitate fino alla fine del 2017.
Sono state smentite, invece, le indiscrezioni dal Wall Street Journal secondo cui Apple, in occasione del decimo anniversario del suo iPhone, doterà il suo melafonino di ottava generazione, di una porta USB-C per la ricarica e la connettività, al posto di una porta Lightning. Infatti, secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, i nuovi iPhone manterranno il connettore Lightning sul lato del dispositivo, continuando a fare uso delle specifiche USB-C Power Delivery per la ricarica della batteria, mentre all’altra estremità del cavo di carica dovrebbe trovarsi un attacco USB-C.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…