Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi e le prime funzioni da attivare.
Quando acquisti un nuovo iPhone, occorre completare il processo di configurazione iniziale, ma quando si è nella nuova schermata Home, potresti chiederti quali funzioni occorre attivare.
Aprire la confezione di un iPhone nuovo di zecca e configurarlo per la prima volta è davvero un’esperienza gioiosa per i fan di Apple. Ma a dire il vero è solo l’inizio. Dall’attivazione delle modalità essenziali alla personalizzazione della schermata iniziale e della schermata di blocco, c’è molto da fare su un nuovo dispositivo.
Personalizzare le impostazioni di visualizzazione del tuo iPhone è una delle prime funzioni che devi svolgere dopo averlo avviato per la prima volta e aver completato la configurazione iniziale. Vai su Impostazioni> Display e luminosità. Da qui puoi alternare tra le modalità luce e buio o impostarle in modo che cambino automaticamente a seconda dell’ora del giorno. Potresti voler attivare anche True Tone, una funzionalità che regola automaticamente i colori e l’illuminazione del display in base all’illuminazione ambientale intorno a te.
In casa Renault è stato sviluppato un sistema utile per le auto elettriche, ed è…
Il nuovo Galaxy Z Fold 7 della Samsung sarà pieno di importanti novità che daranno…
Se ti è capitato di pentirti per un acquisto su PlayStation Store, occorre effettuare una…
Ancora una novità per il brand della Mela che ha deciso di differenziare la sua…
Scopri come evitare di trasformarti in uno smombie, la versione tecnologica degli zombiee: è tutta…
L'ultima sorpresa di Microsoft per gli utenti di Windows 10: un nuovo software installato automaticamente.…