Trapelano delle nuove indiscrezioni relative al presunto iPhone economico che Apple avrebbe intenzione di commercializzare entro quest’anno: secondo quanto scritto oggi dal noto sito Digitimes, le spedizioni del dispositivo avverranno in maniera graduale, in modo tale da avere delle risposte chiare da parte degli utenti, soprattutto per quanto concerne i mercati emergenti, dove la società vuole vendere l’iPhone low cost.
Secondo le fonti di DigiTimes, provenienti da alcuni fornitori di Taiwan, saranno circa 2 milioni e mezzo, al massimo 3 milioni, i pezzi che verranno distribuiti trimestralmente. Sempre in base ai recenti rumors, il nuovo melafonino economico sarebbe dotato di schermo LCD LTPS da 4 pollici e processore A6. Ad occuparsi della produzione dell’iPhone a basso costo saranno i partner “consueti” della casa produttrice californiana, come Foxonn e Pegatron.
Vedremo l’iPhone economico in occasione della Worldwide Developers Conference 2013, l’evento Apple dedicato agli sviluppatori, in agenda dal 10 al 14 giugno? Attendiamo di raccogliere ulteriori informazioni in merito e di avere delle chiare conferme sulla effettiva volontà da parte di Apple di estendere la propria strategia commerciale anche in una fascia di mercato decisamente inedita per la mela morsicata.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…