Periodo di acquisti per gli amanti dei dispositivi Apple, i cui utenti pensiamo che non debbano perdersi nemmeno un singolo momento dedicato a queste promozioni.
Il Black Friday, difatti, è un ottimo periodo da sfruttare per poter compiere i migliori acquisti sul mercato della tecnologia, soprattutto se questi comprendono pure i dispositivi della Mela. Quali sono le scelte migliori a cui rivolgersi in tal caso?
Venerdì Nero, offerte e sconti: parliamo di un trio iconico e che nessuno di noi dimentica a novembre di ogni anno. Per fortuna, infatti, le società mettono a disposizione i loro prodotti migliori per tutti noi, dandoci modo di acquistarli.
E anche Apple lo sta facendo tutt’ora, dandoci la possibilità di poter acquistare tutti i suoi device ad un prezzo più che conveniente per quanto ci riguarda. Ma attenzione: dovremo prendere le decisioni migliori per fare un buon affare.
Gadget e prodotti della Mela: ecco i top del mercato
Da questa ragione abbiamo intenzione di consigliarvi quelli che potrebbero essere i prodotti più vantaggiosi da comprare in questo periodo, nonché delle scelte di prima classe che chiunque dovrebbe avere assieme ad un iPhone. Pronti a fare l’acquisto del secolo?
Per cominciare vi suggeriamo gli Apple AirTag, cioè dei dischetti che ci aiuteranno a rintracciare i nostri oggetti perduti direttamente dall’app “Dov’è”, dalla quale potremo visualizzare le loro posizioni una volta installati nei device. Il costo? Solamente 100 euro.
Un altro buon prodotto sono sicuramente gli AirPods di 3° Generazione, dotati di ottime funzionalità, design e strumenti mai visti prima d’ora; saranno nostri a 184,99 euro. Non dimentichiamoci nemmeno dell’Apple Watch SE e dell’Apple Watch Series 8, cioè due smartwatch molto convenienti che prezzano rispettivamente 289 euro e 449 euro.
Infine non possiamo non parlare dei fantastici cellulari della Mela, in particolare l’iPhone 13 e l’iPhone 14. Entrambi, oltre sd offrire delle ottime prestazioni, potranno essere acquistati a 799 euro, il primo, e 1049 euro, il secondo. Ovviamente tenete a mente che sono tutti dei prodotti acquistabili anche su Amazon.
Se questi suggerimenti sono stati di vostro gradimento, allora affrettarsi non può che essere un’ottima scelta. Noi vi abbiamo consigliato anche dei dispositivi molto utili, come i cellulari ad esempio, ma neanche gli accessori sono da ignorare. Alla fine chi fa uso di Apple da molto tempo avrà già capito cosa fare, mentre se siete dei curiosi allora non rimarrete per nulla insoddisfatti.