Si prospetta l’arrivo di un aggiornamento essenziale per i nostri iPhone: sarà un successo garantito. Quali saranno le novità dell’ultima patch
Gli update convincenti sono essenzialmente quelli che riguardano il miglioramento di funzioni che ci interessano, oppure di applicazioni che non vengono tanto usate per via del fatto che non siano così tanto indispensabili. Certo, bisognerebbe dare una occhiata a quello che solitamente viene gettonato dall’utenza, ma è anche vero che non possiamo trascurare tanto facilmente questa possibilità finché ci è concessa.
Basti pensare all’impegno da parte degli sviluppatori di questi aggiornamenti, i quali non si fanno scoraggiare dalle circostanze e preferiscono – di volta in volta almeno – stupirci in grande. Quelli di Apple sanno come farlo effettivamente, e non è sicuramente un caso che le impostazioni proposte e le app siano diventate sempre più utili da ricevere; l’azienda di Cupertino risponde alle esigenze altrui in pochi giorni.
Arriva un aggiornamento grandioso per gli iPhone: i dettagli
E lo sta facendo anche adesso oltretutto, perché ha pensato di lanciare una patch piuttosto richiesta verso alcuni cellulari datati. Parliamo di vecchie proposte della società ovviamente, le stesse che oramai sono state sostituite e che pochi hanno a quanto pare. L’update in questione servirà ad aiutare questi dispositivi elettronici, ne siamo certi, ma quali di loro avranno modo di beneficiare dell’aggiornamento della compagnia?
Tanto per cominciare vi diciamo che stiamo parlando di iOS 17, sistema operativo che sta per arrivare anche in alcuni smartphone non propriamente “nuovi”. Inizialmente non era prevista la sua uscita verso dei telefoni molto vecchi, ma a seguito di alcune analisi è stato deciso di rilasciare la patch: molti saranno contenti. E anche voi probabilmente, specie perché Apple ha in mente ulteriori aggiornamenti interessanti per tutti.
Comunque sia, in chiusura vi riferiamo che i dispositivi elettronici scelti per l’occasione sono differenti, e se siete in possesso di uno smartphone con una certa età è possibile che ci sia pure il vostro. Tutto quello che dovrete fare in questi casi, come di consueto fra le altre cose, sarà di aspettare l’avvenuta ricezione dell’update e in seguito installarlo: niente di più. Di seguito vi lasciamo l’elenco dei telefoni a cui è destinato l’aggiornamento:
- iPhone SE
- iPhone XR
- iPhone X Max
- iPhone Xs
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12
- iPhone 12 mini
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13
- iPhone 13 mini
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14