Buy Different è senza dubbio uno dei rivenditori di prodotti Apple e di società legate al mondo della mela morsicata più famosi in Italia: il portale offre iPhone usati garantiti, grazie a decine di test effettuati prima della rivendita. Inoltre ogni device viene proposto con 12 mesi di garanzia. Rispetto ad altri siti, Buy Different propone anche modelli di ultima uscita, come iPhone 6 e 6 Plus. In linea generale, i prezzi sono superiori rispetto ad altri tipi di usato, data l’alta qualità dei prodotti e i rigorosi test effettuati. Acquistando su questo sito spenderete forse qualcosa in più ma avrete la garanzia di avere un iPhone ricondizionato praticamente pari al nuovo.
Un altro sito interessante dove potrete trovare ottime offerte su iPhone ricondizionati è Prezzo Verde: iPhone 4 a partire da 189 euro e altri modelli più recenti, fino al 5S, con prezzi molto bassi rispetto a quelli ufficiali.
Il sito Joo Jea offre diversi iPhone ricondizionati a prezzi molto interessanti: tra i più economici troviamo un iPhone 4S da 16 GB a soli 139 euro (con lievi segni d’usura ma perfettamente funzionante, come descritto sulla scheda prodotto), ma anche modelli più recenti, come un iPhone 5S da 16 GB a 319 euro.
Desiderate acquistare un iPhone ma non avete abbastanza disponibilità economiche? La soluzione potrebbe essere quella di cercare degli iPhone ricondizionati, ossia smartphone Apple che vengono praticamente rimessi a nuovo e rivenduti dopo diversi test e controlli, ovviamente ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto ai modelli nuovi di zecca.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…