iPhone SE 2022, offerta imperdibile: adesso è l’iPhone economico da acquistare

Nuovo minimo storico per iPhone SE 2022, la cui nuova offerta su eBay taglia di oltre 150 euro il prezzo di listino. Possiamo finalmente parlare adesso di smartphone Apple economico

iPhone SE 2022 è finalmente diventato l’iPhone economico di Apple e non riferiamo soltanto al listino imposto dall’azienda statunitense, in realtà non proprio competitivo se si tiene conto di alcuni smartphone Apple di vecchia generazione ancora ad oggi validissimi oltre che più moderni esteticamente, come l’iPhone 12 Mini e l’iPhone 11. A spingere il nuovo iPhone SE entro fasce di prezzo più ragionevoli (e interessanti) sono in realtà alcune promozioni online, che hanno avuto il pregio di abbattere sensibilmente il prezzo d’acquisto portandolo poco sopra i 400 euro. E a questa non si può non consigliarne l’acquisto, soprattutto per chi vuole cambiare il vecchio iPhone o all’opposto passare a iOS da Android.

IPhone SE 2022 offerta
IPhone SE 2022 in offerta (Screenshot Apple)

Per acquistare iPhone SE 2022 in offerta basterà collegarsi in questa pagina che rimanda ad un negozio online su eBay. Il venditore, che può contare su diversi feedback positivi che confermano la sua affidabilità, ha infatti inserito in catalogo una vantaggiosa promozione sull’acquisto del nuovo iPhone, proposto a tempo limitato al prezzo di 419,99 euro per la versione con a bordo 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Le colorazioni disponibili sono quelle che è possibile trovare in negozio – ossia bianco, nero e rosso – e c’è anche garanzia legale. Attenzione però a non tergiversare in quanto si tratta di un’offerta limitata, verosimilmente disponibile fino ad esaurimento scorte.

iPhone SE 2022, la scheda tecnica dello smartphone Apple economico

iPhone SE 2022 offerta
IPhone SE 5G è alimentato dal processore Apple A15 Bionic (Screenshot Apple)

Come scritto qualche riga addietro, l’offerta iPhone SE 2022 rende lo smartphone Apple economico ancor più interessante. L’aspetto “vintage” – se così si può dire – e lo schermo di piccole dimensioni (appena 4,7 pollici di tipo Retina HD) potrebbero scoraggiare diversi consumatori, ma in contraccambio non si può non sottacere su alcune caratteristiche del nuovo iPhone SE che potrebbero far breccia tra gli utenti, come ad esempio l’aspetto compatto, il supporto software prolungato nel tempo (Apple garantisce infatti cinque anni di aggiornamenti) e la presenza del processore Apple A15 Bionic (lo stesso di iPhone 13) a motorizzare uno smartphone che supera, in quanto a potenza, la maggior parte dei dispositivi appartenenti alla medesima fascia di prezzo. Aumentata anche la RAM rispetto al modello di scorsa generazione: adesso il quantitativo ammonta a 4 gigabyte.

A differenza degli ultimi iPhone o dell’iPhone 11, il nuovo iPhone SE non ha il Face ID ma il Touch ID e può contare su una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel. Caratteristiche insomma classiche, ma che sapranno farsi apprezzare per affidabilità e che verranno valorizzate dalla proverbiale ottimizzazione software Apple e dal suo ampio ecosistema.

Gestione cookie