iPhone SE 3 è un progetto a cui quelli di Apple starebbero già lavorando secondo un leak di queste ore, che parla anche di una data di uscita.
Apple sta modificando la propria offerta in modo intelligente, cercando di non perdere i fan affezionati al proprio brand con gli aumenti costanti degli ultimi anni. Mentre, di anno in anno, il prezzo dell’iPhone aumentava, con una versione PRO sempre vicina che richiedeva un esborso ancora maggiore, la casa americana ha pensato anche ad una terza opzione. Un cellulare altrettanto nuovo e comunque molto potente e prestante, ma ad un prezzo più basso, per convincere anche quelli un po’ più titubanti a continuare a restare con Apple, o addirittura a provarla per la prima volta. Il modello di smartphone in questione è ormai il famosissimo SE, che a breve uscirà con la sue seconda versione e che in tutti, ma proprio tutti, stanno aspettando con trepidante attesa.
LEGGI ANCHE —> Telegram si aggiorna: maggiore privacy, contenuti e amministratori anonimi
Il modello iPhone SE è perfetto per un’utenza che non può o non vuole spendere cifre molto alte per un iPhone. Ad un prezzo relativamente più basso, infatti, l’opzione iPhone SE è andata assolutamente a ruba quando è stata proposta. Il primo modello è del 2016, e ha fatto molto bene. A breve uscirà anche il SE 2 per la prossima serie di iPhone. Ma la casa di Cupertino non si riposa certo sugli allori e, secondo un leak di Mizuho Securities, avrebbe già in mente un iPhone SE 3 per il lontano 2022, quando usciranno gli iPhone 13. Secondo il leak, lo schermo dovrebbe essere di 6 pollici e non AMOLED, con conseguente spostamento del sensore di impronte su un tasto fisico. Insomma, qualche notizia buona e qualche notizia negativa, in attesa di conferme da Apple.
LEGGI ANCHE —> PS5, strana vite nascosta nella scocca: a cosa potrebbe servire
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…