Il powerbank è un accessorio sempre più diffuso ma spesso ad essere di intralcio è il cavo che lo collega necessariamente all’iPhone o in generale al device da ricaricare. Se infatti non si tratta di un grosso problema quando ci si trova a casa o in ufficio, diventa piuttosto scomodo quando ci troviamo fuori e abbiamo bisogno di porre il carica lo smartphone mentre lo utilizziamo.
In questo senso iWalk rappresenta una comoda soluzione, in grado di garantire una buona scorta di energia (4500 mAh) accessibile in qualsiasi momento. Ma vediamo nello specifico cosa offre questo accessorio, compatibile con la maggior parte degli iPhone muniti di porta Lightning, compresi gli ultimi modelli usciti, 12 e 12 Pro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>iPhone 12, la capacità della batteria del nuovo melafonino
iWalk, un powerbank per iPhone che elimina l’intralcio dei cavi
Come detto, la capienza del nuovo iWalk è aumentata rispetto al modello precedente, arrivando a 4500 mAh. Di dimensioni contenute, consente un facile trasporto, rendendo soprattutto superfluo l’utilizzo di un ulteriore cavo per collegarlo allo smartphone. Nella confezione è incluso anche un cavo USB per ricaricare il powerbank quando l’energia si esaurisce. Grazie alla funzione Pass Through inoltre, è possibile caricare il powerbank anche mentre è in uso, eliminando così ulteriori tempi morti. Il particolare design consente infine l’utilizzo con la maggior parte delle cover, senza che debbano essere rimosse per porre in carica l’iPhone.
Device compatibili
- iPhone 12 Mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
- iPhone 11 / iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
- iPhone SE 2020 / iPhone SE
- iPhone XS / iPhone XS Max
- iPhone X / iPhone XR
- iPhone 8 / iPhone 8 Plus
- iPhone 7 / iPhone 7 plus
- iPhone 6 / iPhone 6S
- iPhone 5 / iPhone 5S
iWalk è disponibile su Amazon e, nel momento in cui scriviamo, gode di uno sconto del 13% che porta il prezzo finale a 25.99 euro. Spedito direttamente da Amazon, aderisce al programma Prime per la consegna rapida gratuita.