Il phablet Passport non sarà l’unica grande novità di BlackBerry per il mercato consumer. Ad annunciarlo è John Chen, ceo del produttore canadese, che in una recente intervista rilasciata al The Record ha ricordato la doppia anima del brand. “Ho bisogno di riconquistare la base dei clienti aziendali per far tornare in pista a livello finanziario questa compagnia – ha spiegato –. Ma non ho mai detto che ci concentreremo esclusivamente sul settore enterprise”.
Come specificato dallo stesso Chen, il prossimo rivoluzionario dispositivo BlackBerry 10 verrà svelato ai media nel corso del Mobile Word Congress 2015, in programma a marzo a Barcellona. Il manager non ha voluto anticipare nessun dettaglio a riguardo. Solo una data per la presentazione. Che il nuovo corso del gruppo stia finalmente prendendo forma dopo anni di buio? Forse è ancora presto per dirlo. Di certo, però, le idee nel quartier generale di Waterloo non sembrano mancare.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…