Il phablet Passport non sarà l’unica grande novità di BlackBerry per il mercato consumer. Ad annunciarlo è John Chen, ceo del produttore canadese, che in una recente intervista rilasciata al The Record ha ricordato la doppia anima del brand. “Ho bisogno di riconquistare la base dei clienti aziendali per far tornare in pista a livello finanziario questa compagnia – ha spiegato –. Ma non ho mai detto che ci concentreremo esclusivamente sul settore enterprise”.
Come specificato dallo stesso Chen, il prossimo rivoluzionario dispositivo BlackBerry 10 verrà svelato ai media nel corso del Mobile Word Congress 2015, in programma a marzo a Barcellona. Il manager non ha voluto anticipare nessun dettaglio a riguardo. Solo una data per la presentazione. Che il nuovo corso del gruppo stia finalmente prendendo forma dopo anni di buio? Forse è ancora presto per dirlo. Di certo, però, le idee nel quartier generale di Waterloo non sembrano mancare.
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…