Altre offerte in arrivo da parte di Kena Mobile. L’ultima promette ben 100 Giga di traffico dati al mese ad un prezzo super
Continuano ad arrivare nuovi bundle e proposte da parte dei principali operatori telefonici in Italia. La volontà chiara è quella di attirare nuova clientela, sfruttando la “strategia” dei prezzi continuamente al ribasso. Inclusi minuti, SMS illimitati ma soprattutto tanti Giga di traffico dati per navigare anche in 5G.
Oltre ai grandi colossi, ci sono le realtà minori che si stanno facendo spazio nel mercato a suon di novità. È il caso di Kena Mobile, che ha da poco annunciato l’arrivo della nuova Promo Flash per i nuovi clienti. Inclusi 100 Giga di traffico dati ad un prezzo che poche volte si era visto così basso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Privacy, alcune app aggirano le regolamentazioni sul tracciamento dei dati
Con la nuova promo, Kena Mobile vuole attirare nuovi clienti a suon di Giga. La Promo Flash ne offre infatti ben 100, in bundle con minuti ed SMS illimitati. Il tutto a soli 9,99 euro al mese. Kena 9,99 è disponibile per tutti coloro che intendono attivare un nuovo numero, oppure che decidono di effettuare la portabilità da uno dei seguenti provider: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, HoMobile, Tiscali, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix sbalordisce ancora con Tudum: tutti gli annunci e i contenuti dell’evento
Come sottolineato all’interno della pagina iniziale, la promozione è bloccata e non ci sarà alcune variazione contrattuale in futuro. Non ci sono inoltre vincoli, ed è dunque possibile cambiare operatore in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo. Parlando di attivazione, SIM e spedizione sono completamente gratuite. Un vero e proprio assist dunque, che l’operatore ha voluto fornire ai nuovi clienti. Non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale è compilare la richiesta.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…