Kena Mobile ha ufficializzato un’ottima promozione per guardare il grande calcio a un prezzo conveniente, sfruttando anche un periodo iniziale gratuito di tre mesi. Ecco cosa prevede e quali sono i costi
Kena Mobile punta ad ingolosire gli amanti del calcio grazie ad un’offerta dal buon rapporto qualità-prezzo. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha infatti ufficializzato da poche ore il lancio della promozione “Kena TIMVISION Smart“, un pacchetto comprendente il meglio dell’intrattenimento sportivo a un prezzo speciale.
Entrando nel cuore del discorso, l’offerta di Kena Mobile permetterà di guardare il calcio e lo sport in streaming su TIMVISION tramite DAZN. Il pacchetto è riservato a tutti i clienti che attivano una nuova scheda dell’operatore e offre uno sconto promozionale di zero euro per i primi tre mesi, per poi passare ad un esborso periodico di 19,99 euro fino alla dodicesima mensilità di abbonamento; dal tredicesimo mese, il rinnovo tornerà al listino base, ossia 29,99 euro. Non è invece prevista la corresponsione del decoder TIMVision Box.
LEGGI ANCHE>>>Con Amazon, puoi vincere la maglia della tua squadra preferita
Ma cosa comprende la nuova Kena TIMVISION Smart? Il suo contenuto è molto simile all’analogo bundle del brand principale, dal momento che ingloba alcuni dei migliori contenuti per guardare tutta la Serie A di calcio e le 104 partite di Uefa Champions League. Il pacchetto è infatti arricchito dalla presenza di:
LEGGI ANCHE>>>Samsung, i Galaxy S22 e S22+ s’avvicinano: ancora altri dettagli su design e sensori
Il bundle è poi suggellato dalla disponibilità di 1 giga di traffico dati sotto rete TIM, sia pure bloccato alla velocità nominale massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. La promozione Kena potrà essere sottoscritta online, collegandosi all’apposita pagina del sito ufficiale, oppure tramite l’app mobile o i rivenditori autorizzati. Come precisato dall’informativa contrattuale, l’offerta prevede un contributo di attivazione di 36 euro (anziché 55 euro) rateizzato in dodici mensilità da 3 euro ciascuna, già incluse peraltro nel quantum da erogare ogni mese: in caso di recesso anticipato, sarà perciò necessario corrispondere le rate residue, eventualmente pagandole in un’unica soluzione
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…