Kena TIMVision Flash è la nuova offerta dell’operatore virtuale pensata per gli amanti del calcio e dello sport: sarà possibile guardare tutta la Serie A e la Champions League a un prezzo scontato.
Kena Mobile punta stavolta sul calcio e sullo sport per ampliare il proprio bacino d’utenza. Una mossa che non deve sorprendere in ragione dell’appartenenza dell’operatore virtuale a TIM, che proprio in quest’ultimo periodo sta propagandando in modo deciso il proprio servizio TIMVision, forte anche dell’importante partnership con DAZN e Infinity+.
Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale ha deciso di togliere i veli sulla nuova promozione denominata “Kena TIMVision Flash”, pacchetto impreziosito dalla disponibilità di contenuti dedicati allo sport da poter sfruttare – tramite appunto la piattaforma TIMVision di proprietà della casa “madre” – a un prezzo scontato. Non si tratta quindi della classica offerta ricaricabile per smartphone, ma di un bundle per così dire “multimediale” pensato più per gli amanti dello sport.
La nuova offerta Kena Mobile sarà disponibile fino al prossimo 12 settembre (salvo proroghe) e potrà essere sottoscritta tramite vari canali: online, presso il sito ufficiale o l’app Kena per dispositivi mobili; tramite contatto al Servizio Clienti al numero 181, oppure presso uno dei punti vendita autorizzati sparsi in tutto il territorio nazionale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> POCO… sicuro? Un altro POCO X3 PRO esplode: la denuncia arriva ancora dall’India
Ma cosa offre Kena TIMVision Flash? Il nuovo pacchetto permetterà a tutti gli utenti di poter guardare i contenuti calcistici e sportivi a un prezzo scontato di 19,99 euro per i primi 4 mesi, decorsi i quali l’offerta tornerà al listino di 29,99 euro al mese, a meno di diverse comunicazioni. Si tratta di un bundle ghiottissimo nei suoi contenuti, giacché composto da:
L’offerta Kena ricalca molto quella della società controllante e ha lo scopo di propagandare indirettamente il servizio TIMVision, aggiungendo nel caso di specie una scheda SIM Kena per navigare a Internet sfruttando un quantitativo non troppo esoso, appunto un giga.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook e privacy: un uomo condannato per trattamento illecito e diffamazione aggravata
Concludiamo con una annotazione delle integrali condizioni contrattuali. A differenza del pacchetto TIMVision Calcio e Sport, il consumatore non riceverà in comodato d’uso il decoder TIMVision Box, mentre alla stregua dell’offerta TIM dedicata alla visione degli eventi sportivi, sarà necessario sostenere un costo di attivazione di 55,99 euro così composto: 19,99 euro una tantum su carta di credito, e tre euro in dodici rate già incluse dentro al costo mensile dell’offerta. Va da sé, quindi, che nell’eventualità di recesso ante tempus dalla promozione, il consumatore dovrà riconoscere a Kena Mobile la corresponsione delle rate residue.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…