Se siete alla ricerca di uno smartphone potente, con prestazioni al top, ma non volete prosciugare il conto in banca, il nuovo Kogan Agora 5.0 è il terminale che fa per voi.
Agora 5.0 si presenta compatto e robusto, con un ampio display IPS da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione HD di 720 p. Al suo interno “batte” un performante processore quad-core da 1,2 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM e da 4 GB di memoria interna. Il device dispone inoltre di due fotocamera da 8 e 2 Megapixel, per la massima compatibilità con applicazioni fotografiche e di videochiamata. Completano il profilo tecnico il supporto dual-SIM, le connettività Bluetooth 4.0 e WiFi, lo slot microSD, la porta MicroUSB, il jack audio da 3,5 mm e la batteria da 2.000 mAh. La versione di Android scelta dal produttore per questo modello corrisponde alla 4.2.2.
Kogan Agora 5.0 è già disponibile nel Regno Unito al prezzo davvero competitivo di 140 sterline. Una proposta mobile sicuramente interessante, anche se sprovvista del recente standard di rete LTE.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…