Prenderà il via da domani la nuova campagna dedicata alla rete Vodafone con testimonial d’eccezione l’attrice Marta Comerio
Stabile e inarrestabile: sono queste le due caratteristiche con cui la rete Vodafone ha voluto descriversi in uno spot-manifesto in TV e sui canali digitali che evidenzia l’importanza cruciale rivestita dalle reti di comunicazione. Un’importanza acuita soprattutto con la pandemia, che ha permesso di infrangere il muro della distanza fisica e farci sentire tutti un po’ più vicini. Ma di esempi potrebbero essercene molti, ognuno dei quali rispondenti a situazioni di una vita quotidiana sempre più improntata sui concetti digital e smart.
Da queste premesse e dalla consapevolezza delle proprie caratteristiche nasce il primo sport-manifesto con cui Vodafone ha voluto esplicitare i segreti della propria rete, tutti raccordati secondo le caratteristiche dell’affidabilità, della vicinanza, della potenza e dell’innovazione. Peculiarità sperimentate giornalmente dai clienti Vodafone e certificate, come ha voluto anche rimarcare lo stesso operatore, dai riconoscimenti acquisiti nell’ultimo periodo dai principali osservatori sulla qualità di rete mobile, come Open Signal e Altroconsumo.
A dar voce alla rete Vodafone è l’attrice Marta Comerio, accompagnata dalla colonna sonora “Think” di Aretha Franklin e da immagini che riportano subito ad elementi di stretta attualità: ambientazioni domestiche e familiari come la stanza di un bambino, passando per scenari suggestivi all’insegna della sostenibilità. Presente e futuro si mescolano quindi vicendevolmente e si intrecciano con la tecnologia: da una parte quindi l’importanza dei legami e delle interazioni con le persone, dall’altra il futuro che dovrà necessariamente passare dalla sostenibilità e con esso dall’impegno di sfruttare i benefici della tecnologia per garantire un mondo migliore per tutti.
Come già accaduto in una precedente campagna marketing, Alessandro Cattelan appare anche nel nuovo spot-manifesto dedicato alla rete Vodafone, seppur sotto forma di cameo.
La nuova campagna di Vodafone sarà distribuita a partire dalla giornata di domani, venerdì otto aprile, sulle principali emittenti satellitari e sui canali digital e social e di dividerà in due formati rispettivamente da 45 e 30 secondi. Potete già vederla in anticipo tramite il canale YouTube ufficiale di Vodafone: abbiamo riportato qualche riga sopra il video dell’iniziativa.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…