Altre due mancanze riguardano lo slider per passare alla modalità silenziosa presente sul lato dei OnePlus e la rotazione automatica dello schermo, tutto rimpiazzabile comunque tramite app volendo.
Per eseguire l’installazione bisogna avere sul device una ROM Oxygen con versione OB8 o superiore che abbia il bootloader sbloccato, ovviamente serve anche una recovery modificata.
Tutte le informazioni del caso, la guida ed i file necessari li trovate su XDA al seguente indirizzo, buon download!
Ottime notizie per tutti i possessori di OnePlus 6 e OnePlus 6T, se vi piace testare nuove ROM ed interfacce sarete felici di sapere che alcuni utenti di XDA hanno effettuato un porting completo della MIUI 10 installabile in pochi semplici passi!
Ovviamente iniziamo subito dicendo che trattandosi di un porting e quindi non di una ROM sviluppata nello specifico per questi due prodotti ci sono delle funzioni non attive come per esempio il modulo NFC e le applicazioni di sistema dedicate alla torcia ed alla fotocamera, segnaliamo invece che scaricando app di terze parti per gestire queste due funzioni non ci sono problemi.
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…