Vodafone pensa ancora una volta ai propri clienti, e l’ultima offerta è da far perdere la testa. Incluso anche l’abbonamento a Netflix
Continuano ad arrivare nuove proposte da parte dei vari operatori telefonici. Tra minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti, c’è l’imbarazzo della scelta su quale promozione attivare. E se poi si aggiungono anche servizi alternativi come DAZN o Netflix, ecco che il tutto diventa ancor più complicato.
È per esempio il caso di Vodafone che, dal 1° settembre, darà il via al nuovo Family Plan con il meglio della rete fissa e mobile e il grande intrattenimento di Netflix. Tutto in un’unica offerta. Si tratta di un piano convergente senza vincoli, che permette di tenere tutto sotto mano in un’unica fattura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple punta tutto sugli iPad: la strategia per sbaragliare ogni record
Vodafone, i dettagli della nuova offerta Family Plan con Netflix incluso
Se siete alla ricerca di un’offerta unica che possa unire la rete fissa, quella mobile e l’intrattenimento di Netflix, allora il Family Plan di Vodafone è ciò che fa per voi. A partire dal 1° settembre, i nuovi clienti potranno usufruire di tutto questo con pagamento in un’unica fattura. Per quanto riguarda l’offerta di rete fissa, con la fibra del provider si può arrivare fino a 2.5Gbps in download grazie alla Wi-Fi6 Station, mentre fuori casa i Giga sono illimitati e su rete 5G.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google cambierà il modo in cui valutare le app sul Play Store, tutte le novità
È anche possibile scegliere di attivare la Vodafone TV, un servizio che integra in un’unica piattaforma la televisione tradizionale, i contenuti on demand e le app TV per un’esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile (anche su smartphone e tablet).
Per chi ha già un account Netflix, l’offerta rimane comunque disponibile senza dover rinunciare al proprio account. Dal 19 settembre, sarà così anche per i già clienti Vodafone che aderiscono al Family Plan. Per maggiori informazioni, potete cliccare su questo link o chiedere maggiori informazioni presso uno dei tantissimi punti vendita sparsi sul territorio.