Spettacolo Hisense, notizia sorprendente: arriva la rivincita del colosso tech, nessuno era pronto ad un OLED così.
Nella lista delle multinazionali più famose al mondo, non può sicuramente mancare Hisense.
Il colosso cinese è nato nel 1969 come piccola società, ma negli anni si è poi affermato come uno dei maggiori produttori di televisori al mondo. Dal 2004, infatti, è il maggiore produttore di TV in Cina per quote di mercato.
Il gruppo ha poi diversificato la sua offerta iniziando anche a produrre altri elettrodomestici di consumo come frigoriferi, forni, lavatrici e condizionatori. Hisense è molto attiva anche nel mondo dello sport e sponsorizzazioni importanti eventi nel calcio, nel rugby e nelle discipline motoristiche. In estate, il marchio sarà anche official partner del Mondiale per club: il grandissimo evento sarà molto diverso rispetto alle passate edizioni e sta già catturando tantissime attenzioni in tutto il pianeta. Nel frattempo, Hisense ha trovato il modo per far parlare di sé lanciando una OLED mai vista prima.
Nel settore tech, ogni anno arrivano novità sbalorditive che fanno sognare gli amanti e gli appassionati. Hisense torna a conquistare la scena con uno schermo a dir poco favoloso.
Il colosso cinese ha deciso di tornare alla carica con un modello spettacolare: stiamo parlando del nuovo A85N, un top di gamma dalle caratteristiche notevoli. Questo modello è stato lanciato nella versione da 55 e 65 pollici e presenta un design minimalista ed intrigante. Presente anche un piedistallo molto elegante con un supporto che fornisce anche la possibilità di una rotazione a 25 gradi.
Sul fronte tecnologico, Hisense ha puntato su una WOLED di ultima generazione con luminosità di picco di 1.000 nit senza compromettere la capacità di riproduzione del colore. Inserita anche una super funzione chiamata Pixel Dimming che ottimizza la riproduzione degli elementi più sicuri migliorando velocemente il contrasto del televisore. Capitolo Display: parliamo di un 4K HDR con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, ideale per le app di streaming come Netflix – che sta sfruttando sempre di più l’intelligenza artificiale nel suo catalogo– e soprattutto per supportare il gaming. I giocatori possono esultare: garantita infatti un’esperienza da sogno.
Chiudiamo infine con l’aspetto più importante, il prezzo. Hisense ha lanciato il suo A85N anche in Italia con un prezzo consigliato pari a 1299 euro per la 55 pollici e pari a 1699 euro per la versione da 65 pollici. Ovviamente c’è la possibilità di sfruttare i migliori marketplace come Amazon. Potete trovare questo straordinario schermo anche da MediaWorld o Euronics e potete sfruttare anche i metodi di pagamento più moderni: su alcuni portali, ad esempio, c’è Klarna che offre la possibilità di suddividere un pagamento in tre rate.
Parlando di benessere digitale, è necessario tenere in considerazione anche il numero di notifiche che…
Gli smartphone Android e iOS consentono, grazie ad alcune funzionalità, di bloccare chiamate spam e…
In un bagno pubblico, quando tiri lo sciacquone, rischi di infettarti: ecco cosa è emerso…
Durante il conclave i cardinali dovranno sottostare a rigide regole che se infrante comporteranno addirittura…
Tra le tante mode che si sono avvicendate sui social negli anni, l'ultima è forse…
Google senza freni: il colosso statunitense fuori trasformare anche gli occhiali con Android Auto sugli…