Su Amazon è spuntata un’offerta dedicata a quello che potrebbe essere il gadget definitivo per chiunque abbia un telefono. Disponibile ad un prezzo veramente bassissimo per quello che riesce ad offrire
Ogni tanto, è bene fare un giro su Amazon senza particolari pretese. All’interno del vastissimo catalogo messo a disposizione dalla piattaforma di e-commerce numero uno al mondo, si possono trovare alcune chicche di cui non sapevate di avere bisogno. E spesso le si trovano a prezzi incredibilmente bassi e da non lasciarsi sfuggire.
Oggi vi parliamo nello specifico di una comoda presa con mensola, utile soprattutto per la notte e che racchiude tutto ciò che serve quando ci si mette a letto. Basti pensare che ci sono 7 ingressi, prese USB e persino una luce da notte. E con l’ultima offerta messa a disposizione da Amazon, la potete acquistare con un esborso bassissimo.
Presa con mensola per la notte, ecco tutto quello che c’è da sapere
Stiamo parlando di un gadget utilissimo, pratico e soprattutto economico. La presa a muro di tipo Schuko è disponibile su Amazon a soli 19 euro, un prezzo bassissimo grazie all’ultima offerta messa a disposizione dal colosso dell’e-commerce.
Dopo aver collegato il dispositivo, potrete usufruire di una luce da notte integrata, 4 ingressi USB e 3 prese standard. Ma non solo, perché c’è anche la mensola – che si può anche smontare, se occupa troppo spazio – per poter appoggiare i dispositivi mentre stanno caricando.
Oppure semplicemente per lasciarli vicino al vostro letto quando state dormendo, se non avete un comodino o un mobiletto di fianco. La chicca è la luce da notte, capace di creare in pochissimi secondi un’atmosfera praticamente perfetta. La si può accendere sia manualmente che in automatico, con alcune impostazioni per il funzionamento tramite sensore crepuscolare.
Come detto, la trovate su Amazon a soli 19 euro, un’offerta che non potete lasciarvi sfuggire. E se avete l’abbonamento al Prime, sappiate che la spedizione è gratuita e garantita in un giorno. Vi ricordiamo che, come sempre, all’interno della piattaforma c’è una sezione dedicata alla prova gratuita di 30 giorni del servizio. Se ancora non vi siete mai iscritti e non avete usufruito dell’offerta, potete farlo subito inserendo i vostri dati personali. Al termine del periodo free, potrete decidere se continuare a pagamento o disdire il tutto senza vincoli.