Lampadina Philips pensata per Amazon Alexa in vendita sull’e-commerce più grande del mondo, che da anni domina il mercato.
Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi in evidenza sulla vetrina di Amazon c’è la lampadina Philips Hue White, compatibile con Amazon Alexa.
Sempre più persone stanno modificando la propria casa per renderla più smart e più facile e veloce nell’utilizzo quotidiano. Si chiama domotica ed è un modo per interfacciarsi con il proprio spazio anche attraverso l’utilizzo di intelligenze artificiali, per modificare l’ambiente senza dover fare nient’altro che dare dei comandi. Con la lampadina Philips che Amazon ha messo in evidenza sul suo e-commerce oggi senza dubbio si possono fare cose interessanti. Grazie ad Alexa e alla programmabilità della lampadina vi basterà utilizzare un Echo Dot per accendere o spegnere casa vostra. Volete più luce? Volete meno luce? Chiedete ad Alexa e, dopo essere stata accoppiata con questa lampadina Philips, ecco che il vostro desiderio sarà realizzato.
In questo momento la lampadina Philips Hue Lighting è venduta su Amazon ad un prezzo di 24.90 euro, con il telecomando incluso.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…