Lampadina Philips pensata per Amazon Alexa in vendita sull’e-commerce più grande del mondo, che da anni domina il mercato.
Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi in evidenza sulla vetrina di Amazon c’è la lampadina Philips Hue White, compatibile con Amazon Alexa.
Sempre più persone stanno modificando la propria casa per renderla più smart e più facile e veloce nell’utilizzo quotidiano. Si chiama domotica ed è un modo per interfacciarsi con il proprio spazio anche attraverso l’utilizzo di intelligenze artificiali, per modificare l’ambiente senza dover fare nient’altro che dare dei comandi. Con la lampadina Philips che Amazon ha messo in evidenza sul suo e-commerce oggi senza dubbio si possono fare cose interessanti. Grazie ad Alexa e alla programmabilità della lampadina vi basterà utilizzare un Echo Dot per accendere o spegnere casa vostra. Volete più luce? Volete meno luce? Chiedete ad Alexa e, dopo essere stata accoppiata con questa lampadina Philips, ecco che il vostro desiderio sarà realizzato.
In questo momento la lampadina Philips Hue Lighting è venduta su Amazon ad un prezzo di 24.90 euro, con il telecomando incluso.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…