L%26%238217%3Baria+in+casa+%C3%A8+nociva+e+neanche+lo+sapete%2C+questo+gadget+vi+salva+la+vita
cellulariit
/laria-in-casa-e-nociva-e-neanche-lo-sapete-questo-gadget-vi-salva-la-vita/amp/
Non solo cellulari

L’aria in casa è nociva e neanche lo sapete, questo gadget vi salva la vita

Published by
Antonino Gallo

Un dispositivo rivoluzionario nel palmo della mano! Oggi tenere monitorata la qualità dell’aria che respiriamo è semplice come bere un bicchiere di acqua, e soprattutto non costa affatto quanto possiamo immaginare di dover spendere.

Amazon – Adobe Stock

Tutto questo grazie ad Amazon che durante il Prime Day ha messo in vendita un dispositivo che controlla la qualità dell’aria circostante a un prezzo veramente concorrenziale, sotto i 15 euro, ed anche ora che comunque il device è tornato al suo naturale prezzo di listino, non è una cifra assolutamente improponibile.

Stiamo parlando di Air Quality Detector 5 in 1 che è stato messo in promozione a 11 euro, pari a uno sconto del 70% rispetto al suo prezzo di listino, per la durata del Prime Day. Ed oggi è possibile comunque averlo a un prezzo pari a 42 euro, davvero poco per un dispositivo che è molto utile per la nostra salute.

Air Quality Detector 5 in 1, ecco cosa dobbiamo aspettarci

Monitor della qualità dell’aria 5 in 1 – Cellulari.it

E se 42 euro fossero ancora considerati troppi, su Amazon ci sono dei venditori che addirittura lo scontano a soli 28 euro (ma con una spedizione forse un po’ più lunga).

Il device è dotato di una serie di funzioni che sono molto semplici da utilizzare. Ha una batteria ricaricabile integrata e un display molto ampio, quadrato, con una grandissima visibilità. Accenderlo e vederlo auto calibrarsi è un tutt’uno, fa tutto da solo sulla base dell’ambiente circostante e inizia a mostrare tutti i valori che è in grado di misurare con i suoi sensori.

In particolare è in grado di rilevare la quantità di CO2, ossia anidride carbonica, nella stanza in cui si trova, quale è la temperatura, il tasso percentuale di umidità, la quantità presente nell’aria di formaldeide (indicata con la formula chimica HCHO) e dei composti organici volatili totali (TVOC).

Un piccolo dispositivo che consente di avere sotto controllo tutti i valori sopra elencati in pochissimi secondo e con un aggiornamento in tempo reale che non finisce mai. E soprattutto la batteria ricaricabile integrata farà sì che si possa portare questo piccolo monitor di qualità dell’aria in qualunque stanza o ambiente senza alcun problema, anche dove non ci sono prese di corrente dal momento che la batteria ha una durata piuttosto lunga.

Questo piccolo monitor della qualità dell’aria è stato anche selezionato come uno dei migliori strumenti per rilevare la qualità dell’aria, non solo per il suo prezzo ma anche per le caratteristiche di cui è dotato e per la funzionalità che ha dimostrato di avere.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

14 ore ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

17 ore ago
  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

18 ore ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

21 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

23 ore ago