Dopo tanto parlare, attendere, vociferare, here comes the day. E venne finalmente il giorno di iPhone 13, e di tutte le sue derivazioni: un modello prodotto a Cupertino che ha fatto parlare di sé ancora prima che fosse quasi pensato.
Uscito e subito finito, coi preordini che sono fioccati immediatamente, e le consegne a partire dal 24 settembre, non prima, iPhone 13 ha veramente, come si dice in gergo giovanile, subito “spaccato”.
Tanto che non solo il sito ufficiale della Apple, ma anche gli operatori telefonici come WindTre, hanno approntato un piano di vendita rateale per far sì che chiunque possa accedere all’acquisto di questo nuovo Melafonino.
I numeri magici sono i seguenti: quattro, come i modelli tra cui scegliere. iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max. Trenta, come le rate che compongono il piano rateale (una durata standard per i vincoli contrattuali dei maggiori operatori). Quindici virgola novantanove: gli euro da pagare ogni mese per la tariffa più bassa.
LEGGI ANCHE >>> iPhone 14 accoglierà grandi miglioramenti, puntando tutto sulle fotocamere
E mentre già si parla di iPhone 14, quando ancora il suo predecessore deve mettere piede negli store, ecco che WindTre si appresta a consegnare, tra pochi giorni, i nuovi device ai suoi clienti.
LEGGI ANCHE >>> L’App Google si aggiorna ed è più soggettiva che mai: nuova feature “personalizzabile”
Una cosa è comune a tutte le offerte: il contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a un esborso di 4,99 euro una tantum. WindTre ha inoltre dedicato il meccanismo di rateizzazione, telefono incluso, per i clienti consumer che pagano con il metodo Easy Pay.
Tra le offerte, spicca la Unlimited 5G: con questa offerta, l’iPhone 13 da 128 GB di memoria può essere acquistato in 30 rate mensili da 19,99 euro ciascuno. Gli euro passano a 24,99 per la versione 256 GB e 512 GB, con uno sconto finale di 320 e 360 euro rispettivamente per le due versioni.
Lo Smart Pack Reload Plus prevede un esborso mensile per la versione da 128 GB pari a 24 euro, 29 se si chiede il taglio da 256 o 512 Giga. Con lo Smart Pack 100 5G, invece, iPhone 13 nel taglio da 128 GB costerà 26 euro al mese per 30 mesi, mentre i due più grandi costeranno 31 euro al mese per i soliti 30 mesi.
E’ invece iPhone 13 Mini a costare 15,99 al mese, per 30 mesi, in alcuni casi con anticipo pari a zero. Il costo di 15,99 euro al mese è dedicato al contratto Unlimited 5G con 128 GB di memoria, i tagli più grandi vengono invece 19,99 euro.
Il più ricercato, iPhone 13 Pro, parte invece da 29,99 euro al mese con 128 GB di storage con la tariffa Unlimited 5G, mentre i tagli superiori costeranno 33,99 euro al mese. Questo stesso costo sarà abbinato al 13 Pro in caso di attivazione dello Smart Pack Reload Plus, per passare a 38 euro per le memorie più importanti.
Stessi prezzi, più o meno, per il 13 Pro Max, salvo che i tagli di memoria più alti costano paradossalmente meno del 13 Pro, ma la vera novità è il taglio da 1 TB (Tera Byte) disponibile per iPhone 13 Pro e Pro Max. I costi per queste due versioni sono i seguenti:
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…