Stando a quanto rilevato dallo youtuber Golden Reviewer, le fotocamere del Galaxy S22 Ultra sarebbero addirittura peggiori dell’S21 Ultra
Sono giorni di grande entusiasmo in casa Samsung. I nuovi flagship Galaxy S22 sono pronti ad essere venduti, per la gioia di milioni di appassionati in tutto il mondo. L’attesa era tanta, alimentata dai rumors e dalle indiscrezioni che si sono rincorse nel corso dei mesi passati. Tra conferme e sorprese, ora finalmente ci siamo.
Il noto youtuber Golden Reviewer ha avuto la possibilità di testare con mano i nuovi device di punta di Samsung, analizzandone tanto i pregi quanto i difetti. Ha poi deciso di concentrarsi sulla variante Ultra dell’S22 e, più in particolare, sulla sua fotocamera. A sua detta, sarebbe addirittura peggiore di quella dell’S21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli italiani sui social, numeri da capogiro quelli registrati nell’ultimo periodo
Il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra presenta due teleobiettivi da 3x e 10x, così come lo scorso anno. Secondo quanto notato dallo youtuber Golden Reviewer, però, questi sarebbero leggermente più piccoli e possibilmente peggiori. L’S21 Ultra utilizzava un Samsung S5K3J1 che misura 1/3,24 pollici con lunghezza focale di 9,0 mm per l’obiettivo 3x e 30,6 mm per l’obiettivo 10x, con una dimensione dei pixel pari a 1,22 micron. L’S22 Ultra monta invece un Sony IMX754 con dimensione del sensore di 1/3,52 pollici, lunghezza focale di 7,9 mm per l’obiettivo 3x e 27,2 mm per l’obiettivo 10x, con una dimensione dei pixel di 1,12 micron.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> San Valentino, occhio alle truffe e al furto dati: i consigli per difendersi dalle insidie del web
Samsung avrebbe preso questa decisione da mesi, senza però una spiegazione nota a tutti. Questo comunque non vuol dire che la resa finale dei Galaxy S22 Ultra sia peggiore rispetto ai suoi predecessori. Sicuramente nelle prossime settimane usciranno maggiori dettagli a riguardo, quando i flagship di Samsung verranno sviscerati dagli esperti di tutto il mondo sotto ogni aspetto possibile.
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…