Le Galaxy Buds 2 riceveranno presto una spettacolare modalità aggiuntiva

Gli auricolari true wireless Galaxy Buds 2 di Samsung riceveranno presto un aggiornamento che introduce una spettacolare modalità aggiuntiva. 

Oltre che ai suoi smartphone, da tempo Samsung punta forte anche sugli altri dispositivi appartenenti alla gamma. Basti pensare ai tablet e ai computer, ma anche Smart TV, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta. Un ruolo fondamentale in questo senso lo giocano gli accessori e, in particolare, gli auricolari.

galaxy buds 2 20220405 cellulari.it
Nuovo importante aggiornamento presto in arrivo per gli auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds 2 (Adobe Stock)

Stando a quanto si legge in rete, a breve dovrebbe arrivare un interessante aggiornamento che andrà a riguardare nello specifico le cuffiette true wireless Galaxy Buds 2. Dal peso di 3 MB, introdurrà – tra le altre cose – una nuova modalità aggiuntiva per fornire agli utenti un’esperienza mai così coinvolgente.

L’Audio 360 presto disponibile per le Galaxy Buds 2, di cosa si tratta

galaxy buds 2 20220405 cellulari.it
In arrivo la modalità Audio 360, in grado di percepire i movimenti della testa e adattare l’audio di conseguenza. Oltre ad accorgimenti sulla qualità dell’audio e del bluetooth (Adobe Stock)

Se siete possessori degli auricolari true wireless Galaxy Buds 2, vi consigliamo di dare un’occhiata agli ultimi aggiornamenti disponibili. A breve, infatti, Samsung dovrebbe rilasciare una versione aggiornata del firmware dal peso di 3 MB. Quest’ultima porterà con se la nuova modalità dell’Audio 360. Ma di cosa si tratta? In parole povere, consentirà di comprendere la rotazione della testa per riprodurre i suoni come se ci trovassimo all’interno di un teatro. Il tutto è già disponibile nella versione Pro delle Galaxy Buds, e stiamo parlando di una delle feature maggiormente apprezzate dagli utenti.

L’aggiornamento è in linea con la strategia intrapresa da Samsung, che punta – per quanto possibile – ad uniformare i suoi vari prodotti presenti sul mercato. L’obiettivo è fornire un’esperienza sempre più completa e coinvolgente, anche per un settore apparentemente secondario come quello degli auricolari wireless. Tra le altre novità, c’è anche un miglioramento sostanziale sia per l’audio in chiamata che per la stabilità del Bluetooth. Già oggi, l’update è disponibile in diversi mercati. Il rollout sta avvenendo gradualmente a livello globale, e dunque a breve dovrebbe spuntare anche sul vostro dispositivo.

Gestione cookie