Riportiamo di seguito le migliori offerte con 50 giga disponibili per chi vuole cambiare gestore o attivare un nuovo numero
Le offerte con 50 giga sono diventate ormai una piacevole abitudine del mercato mobile. Sono infatti lontani i tempi in cui occorreva spender tanto per ottenere un quantitativo di traffico dati bastevole per coprire il mese e l’avvento degli operatori virtuali ha in questo senso rivoluzionato la geografia del settore. Se avete una vecchia promozione con pochi giga e state pensando di cambiare operatore, troverete senz’altro utile questo nostro articolo sulle migliori offerte con 50 giga. Abbiamo selezionato per voi le tariffe più convenienti in relazione al rapporto qualità-prezzo e alla qualità del servizio erogata dal gestore, alcune delle quali disponibili anche per le nuove numerazioni.
Una delle offerte ricaricabili più longeve è sicuramente la ho. 5.99, disponibile sul mercato a beneficio degli utenti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali “minori”. La tariffa prevede l’erogazione mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 giga in 4G sotto rete Vodafone (seppure alla velocità nominale massima di 30 Mbps sia in download che in upload) al costo di 5.99 euro al mese. Non sono previsti ulteriori esborsi accessori, tenuto conto che l’attivazione è a carico del gestore controllato da Vodafone. Per i nuovi numeri, la stessa offerta è proposta a un euro in più.
Se volete cambiare operatore e provenite dai carrier più blasonati come Vodafone, WindTre e TIM – spesso e volentieri tagliate fuori da moltissime offerte con 50 giga – potete fare riferimento alla tariffa PosteMobile Creami extra WOW 50 dell’operatore virtuale di Poste Italiane. La promozione è disponibile sia online che presso gli uffici postali e si caratterizza per la presenza di minuti e messaggi illimitati e 50 giga in 4G+ sotto rete Vodafone a una velocità nominale massima di 300 Mbps a fronte di un costo di 6,99 euro al mese, ai quali vanno aggiunti 10 euro (online) o 15 euro (ufficio postale) una tantum per l’attivazione della SIM.
Migliori offerte con 50 giga: disponibile per tutti le promo Fastweb e PosteMobile
Generalizzata è pure l’offerta Fastweb Mobile Light, una delle migliori promozioni con 50 giga di traffico dati in 4G. Disponibile fino al prossimo 31 marzo, la tariffa mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 giga per navigare su Internet senza pensieri. L’offerta si rivolge a tutti i nuovi utenti e prevedrà l’esborso di un contributo una tantum di 10 euro a titolo di costo per la SIM.
Simile alla rivale ho. 5.99, anche Very 5,99 euro offre 50 giga di traffico dati a un prezzo inferiore ai sei euro al mese. L’offerta, impreziosita dall’assenza di costi accessori (SIM e attivazione sono a carico dell’operatore virtuale di proprietà di WindTre) è dedicata agli utenti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali “minori”. La stessa offerta è disponibile anche per i nuovi numeri, ma con la differenza di dover versare un contributo di 1,99 euro una tantum per l’attivazione; la SIM è invece gratis online per i passaggi effettuati online.