Le migliori offerte da 100 giga al mese per rapporto qualità-prezzo di maggio 2022

Un approfondimento sulle migliori offerte da 100 giga al mese disponibili fino a fine mese per i clienti in portabilità

Avere un’offerta telefonica con tanti giga è diventata oramai un’esigenza irrinunciabile. Il mercato della telefonia si è infatti allineato al crescente utilizzo dello smartphone – hotspot per condividere i giga o guardare film e serie TV, tanto per citare qualche esempio – e grazie alla spinta degli operatori virtuali è possibile sottoscrivere tariffe con un bundle di traffico dati piuttosto corposo. In questo articolo vogliamo dedicare qualche battuta sulle migliori offerte da 100 giga al mese attivabili in questi giorni per tutti i nuovi clienti.

Migliori offerte con 100 giga mensili maggio 2022
Le migliori offerte con 100 giga mensili di maggio 2022 (AdobeStock)

Una delle promozioni con 100 giga mensili che più ha convinto gli utenti per il suo rapporto qualità-prezzo è sicuramente Iliad 120 Giga, l’offerta Iliad 5G che propone per qualsiasi nuovo utente la disponibilità di un pacchetto caratterizzato da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 giga per navigare su Internet fino al 5G al costo di 9,99 euro al mese. La promozione potrà essere sottoscritta dai nuovi utenti, sia in portabilità che nuove numerazioni, accedendo all’apposita pagina del sito ufficiale o recandosi presso i punti vendita Iliad e prevede un contributo una tantum di 9,99 euro a titolo di attivazione e costo della nuova SIM.

Molto interessante è anche l’offerta Fastweb da 7,95 euro al mese, anch’essa disponibile per tutti i nuovi utenti tramite sito ufficiale fino al 31 maggio. La tariffa mette sul piatto un bundle competitivo e completo sotto ogni punto di vista, in quanto prevede l’erogazione mensile di minuti illimitati di chiamate, 100 SMS e 150 giga fino alla velocità di rete del 5G al costo mensile di poco meno di 8 euro. È previsto un contributo per l’acquisto della scheda SIM di 10 euro e l’accesso ai corsi della Fastweb Digital Academy.

Per chi proviene da Iliad o alcuni operatori virtuali (PosteMobile, CoopVoce e altri), segnaliamo invece alcune delle migliori offerte telefoniche da 100 giga che ben si posizionano sul mercato per rapporto qualità-prezzo. Ci riferiamo innanzitutto alla tariffa Very Mobile da 6,99 euro al mese, impreziosita appunto dalla presenza di 100 giga per navigare su Internet oltre che minuti e messaggi illimitati. Contrariamente alle promozioni viste in precedenza, non ci sono costi aggiuntivi, il che rende il passaggio al nuovo operatore ancor più conveniente.

Migliori offerte da 100 giga al mese: le proposte di Kena e ho. Mobile

Migliori offerte con 100 giga mensili maggio 2022
Offerte telefoniche con 100 giga (PixaBay)

Proseguiamo con la tariffa Kena 130 giga, il cui costo mensile è di 7,99 euro con un contributo una tantum pari a 1,99 euro per l’attivazione. La tariffa può attivata soltanto in portabilità dai clienti Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali e prevede minuti illimitati di chiamate e 500 SMS al mese.

Chiudiamo l’articolo sulle migliori offerte da 100 giga al mese con il nuovo pacchetto di ho. Mobile da 9,99 euro mensili, impreziosito da addirittura 200 giga sotto rete Vodafone in 4G per chi proviene da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali. In caso di nuove numerazioni, sarà possibile optare invece per l’offerta ho. Mobile da 150 giga al costo di 8,99 euro al mese e contributo di attivazione pari a 9 euro.

Gestione cookie