Il periodo pasquale porta diverse novità per chi è alla ricerca di offerte per cambiare operatore. Riportiamo di seguito le migliori offerte PosteMobili disponibili ad aprile 2022
L’uovo di Pasqua di PosteMobile regala ricche sorprese per chi sta pensando di cambiare operatore. Come da prerogativa della società di telefonia controllata da Poste Italiane, è infatti possibile scegliere diverse tariffe senza andare incontro a limitazioni di sorta per ciò che riguarda la tipologia di gestore di provenienza. In particolare, si potranno attivare indistintamente (sia online che presso gli uffici postali) una nuova numerazione o passare il proprio numero a PosteMobile, a prescindere dall’operatore.
In questo articolo vogliamo concentrarci sulle migliori offerte PosteMobile disponibili ad aprile 2022, prendendo come riferimento tre tariffe dal rapporto qualità-prezzo invidiabile: le suddivideremo per prezzo e ordine di scadenza, così da tracciare un quadro ordinato e chiaro. Innanzitutto, segnaliamo il ritorno della classica PosteMobile Creami WOW WeekEnd 30GB, l’offerta ricaricabile da 4,99 euro al mese disponibile fino al prossimo 18 aprile. Basterà collegarsi in questa pagina o recarsi presso l’ufficio postale più vicino e completare la procedura di portabilità o attivare un nuovo numero. La promozione, che richiederà l’esborso una tantum di 20 euro a titolo di costo di attivazione e scheda SIM, prevede l’erogazione mensile di minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità nominale massima di 300 Mbps. La scheda SIM ha al suo interno 10 euro, dai quali saranno subito scalati 4,99 euro per il primo rinnovo del mese.
Migliori offerte PosteMobile: torna l’offerta con 150 giga a 9,99 euro al mese
Per chi avesse bisogno di un quantitativo maggiore di giga, resta sempre attiva la disponibilità di PosteMobile Creami Extra WOW 50 al prezzo di 6,99 euro al mese. La tariffa offre ogni mese la fruizione di minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma soprattutto 50 giga sotto rete Vodafone. Potrà essere attivata online, recandosi in questa pagina, oppure presso un qualsiasi ufficio postale, sborsando rispettivamente 10 o 15 euro per l’acquisto della scheda SIM.
La novità più importante ufficializzata dal gestore è tuttavia il ritorno della PosteMobile Creami Extra WOW 150, peraltro impreziosita dall’assenza di esborsi aggiuntivi per le attivazioni dal solo canale online. A fronte di un esborso di 9,99 euro al mese, sarà possibile mettere le mani su 150 giga in 4G+ su rete Vodafone, oltre che gli immancabili minuti e messaggi illimitati. Per l’attivazione basterà entrare in questa pagina e seguire la procedura a schermo, tenendo a mente che la data ultima di scadenza coinciderà con la giornata del 30 aprile.