Presentato durante un evento organizzato dall’operatore China Mobile, il Lenovo A805e è uno dei primi device Android ad adottare il nuovo SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit.
Al di là del processore di ultima generazione, il Lenovo A805e può essere di fatto definito un phablet di fascia medio-bassa. Il resto del suo comparto hardware, infatti, non brilla per spirito innovativo. All’interno della scheda tecnica diffusa dal produttore sono state messe in evidenza le seguenti specifiche: un display qHD da 5,5 pollici; una GPU Adreno 306; 1 GB di RAM; 8GB di storage interno; una fotocamera principale da 8 Megapixel; il supporto NFC; la connettività LTE; una batteria da 2500 mAh.
Il modello sarà lanciato in Cina in tre colorazioni – nera, bianca e champagne – ad un prezzo corrispondente a circa 150 euro. Nessuna informazione al momento circa un’eventuale commercializzazione anche in Europa.
Stop alle chiamate dei call center! Scopri 7 metodi per bloccare lo spam: Registro Opposizioni,…
Il chatbot della Microsoft, Copilot, è stato oggetto di un importante upgrade. Diverse le evoluzioni…
Uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp introdurrĂ sulla piattaforma tre nuovi pulsanti: ecco a cosa…
Dall'India arriva lo smartphone che profuma, una rivoluzione che nessuno si aspettava. La domanda però…
Da giorni sentiamo parlare dei dazi imposti da Donald Trump, tornato presidente degli Stati Uniti…
Una nuova collaborazione tra Google e PokĂ©mon ha preso il via: puoi catturare tutte le…