A gennaio 2016, durante il Mobile World Congress (MWC 2016), l’azienda Lenovo ha presentato 3 tablet della linea Tab3, ossia la prima serie di tablet marchiati Lenovo ideata per tutta la famiglia e li ha chiamati Tab3 7, Tab3 8 e Tab3 10, di cui l’ultimo è stato realizzato anche per l’utilizzo aziendale.
Ed ecco che da pochi giorni circolano voci che riguardano un ulteriore nuovo tablet che in realtà sarebbe una versione aggiornata del Tab3 8 e si chiamerà Tab3 8 Plus.
Il Tab3 8 di Lenovo attualmente presente sul mercato possiede un display da 8 pollici HD (720p) ed integra un processore Quad-Core da 1.0GHz, con 1GB di RAM e 16 GB di storage; a livello posteriore è presente una fotocamera da 5 megapixel ed una anteriore con sensore da 2 megapixel con audio cinematografico Dolby Atmos.
Il tablet offre anche il supporto 4G LTE opzionale e la tecnologia Adaptive Display in grado di filtrare la luce blu sullo schermo. La versione solo WiFi costa 99 euro.
WinFuture ha riferito che la nuova versione ‘Plus’ del Tab3 8 peserà 330 grammi ed uno spessore di 7,97 millimetri; avrà un display sempre da 8 pollici ma con una migliore risoluzione FullHD (1200 x 1920) ed un processore più potente, ossia Qualcomm Snapdragon 625, con 3 GB di RAM ed il supporto dual-SIM ed
Il Tab3 8 Plus dovrebbe essere proposto in 3 varianti di memoria interna: uno da 16 e gli altri da 32 e 64 GB, tutti i tablet sono espandibili con scheda esterna microSD, mentre le fotocamere hanno un sensore posteriore da 8 megapixel e da 5 megapixel nella parte frontale. La batteria prevista dovrebbe essere una unità da 4250 mAh.
Il prossimo nuovo Tab3 8 Plus di Lenovo (TB-8703X) dispone di un supporto opzionale per la connettività 4G LTE, Wi-Fi, GPS e Bluetooth 4.0.
Non ci sono ancora informazioni su quando Lenovo presenterà questa versione ‘Plus’ di Tab3 8 in modo ufficiale nè se anche i dispositivi Tab3 7 e Tab3 10 avranno una variante ‘Plus’.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…