Personalizzabile, compatto ed incredibilmente potente: è il nuovo smartphone Lenovo K900. Presentato lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress 2013, questo innovativo cellulare di ultima generazione è finalmente pronto per essere venduto anche in Europa.
La caratteristica che differenzia il Lenovo K900 dagli altri terminali è l’esclusivo processore Intel Atom Z2580, un motore dual-core da 1,8 GHz in grado di garantire prestazioni sopra la media dei suoi rivali diretti. Aggiungono velocità e fluidità all’esperienza d’uso del modello i 2 GB di RAM. Che insieme allo spazio d’archiviazione interno di 16 GB (espandibile fino a 32 GB tramite MicroSD) permettono alla versione 4.2 di Android Jelly Bean di girare senza problemi. Il display, rigorosamente Full HD e in Corning Gorilla Glass 2, misura 5,5 pollici e sfrutta l’affidabilità della tecnologia IPS. Davvero ottima la fotocamera, con autofocus, flash LED e sensore da 13 Megapixel.
La disponibilità sul mercato europeo del Lenovo K900 è prevista entro l’estate. Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…