Lenovo Legion è l’ultimo prodotto della casa italiana che punta sempre di più a conquistarsi il cuore dei giocatori più hardcore.
Lenovo è un’azienda che sta crescendo sempre di più e che continua ad ampliare la propria fetta di mercato. Proprio per questo si continuano a studiare nuovi soluzioni software e hardware per cercare di puntare sempre più in alto e guidare, tra le altre cose, la rivoluzione per il gaming del futuro. Proprio in questa visione entra perfettamente l’ultimo dispositivo che è stato ufficializzato dalla multinazionale cinese con sede a Pechino. Il dispositivo in questione di cui stiamo parlando è il Lenovo Legion Phone Duel. La scheda tecnica di questo dispositivo è a dir poco pazzesca e per questo tantissimi ne stanno parlando.
LEGGI ANCHE —> Nuove Emoji 2020, con iOS 14.2 arriva un carico di novità – VIDEO
Lenovo Legion Phone Duel è l’ultimo ritrovato tecnologico nell’ambito dei gaming phone. Il dispositivo è in vendita in due versioni. La prima ha 12GB di Ram e 256GB di Rom, la seconda si spinge ad un incredibile 16GB e 512GB. Numeri che da soli fanno girare la testa, ma è solo l’inizio per questo dispositivo di altissima fascia. A far girare tutto un processore potentissimo, ovvero il Qualcomm Snapdragon 865+. Parliamo di una delle punte di diamante del settore, un’eccellenza assoluto dei processori. Il display è un AMOLED 6,59 FHD+ da ben 144Hz, pensato proprio per i giocatori più hardcore che vogliono velocità e fluidità massima. C’è anche una doppia batteria, che però raggiunge la cifra totale di “solo” 5000mAh. Bene anche il reparto fotografia, con una camera frontale da 20MP e sul retro una da 64 e una da 16. Questo gioiellino, che uscirà ufficialmente il 15 ottobre, costa ben 999 euro, 899 per la versione con meno memoria.
Di seguito la videorecensione di Galeazzi.
LEGGI ANCHE —> Whatsapp, finalmente sarà possibile silenziare le chat per sempre
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…