Durante la manifestazione Tech World 2016 che si è tenuta a San Francisco il 9 giugno Lenovo ha presentato in modo ufficiale una seriedi telefoni tra cui il nuovo Phab2Pro, primo smartphone che integra la tecnologia Tango di Google ossia un sistema di telecamere in grado di fotografare in 3D ed i telefoni modulari Moto Z e Moto Z Force; oltre a questi sono stati annunciati anche gli smartphone Phab2 e Phab2 Plus.
Entrambi i telefoni dispongono di un display da 6,4 pollici, ma per quanto riguarda le restanti caratteristiche fisiche sono due dispositivi che si differenziano tra loro. Vediamo in che modo.
Caratteristiche tecniche di Lenovo Phab2
Caratteristiche tecniche di Lenovo Phab2 Plus
Il terzo dispositivo, Lenovo Phab2 Pro, invece, oltre ad offire all’utente le telecamere per supportare gli standard di Tango, dispone di uno schermo IPS da 6,4 pollici con risoluzione QuadHD (2160p), di un chipset Qualcomm Snapdragon 652 con CPU quad-core e 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile con scheda microSD e fotocamera principale da 16 MegaPixel più il lettore di impronte digitali.
Dalle specifiche tecniche si capisce che lo smartphone Lenovo Phab2 è il modello base e che le altre due varianti sono state potenziate per quanto concerne la risoluzione del display ed il processore (Phab2 Plus) ed il modello top con un uno schermo che offre una ancora maggiore risoluzione ed una fotocamera migliore più il supporto per la nuova tecnologia Tango.
Per quanto riguarda il lancio sul mercato dei dispositivi, Lenovo introdurrà i suoi nuovi telefoni negli Stati Uniti entro questa estate al prezzo di 199 dollari per il Phab2 e 299 dollari per il Phab2 Plus, mentre negli altri Paesi gli smartphone saranno disponibili da settembre.
Per quanto riguarda il top di gamma Lenovo Phab 2 Pro, sarà disponibile online dal mese di agosto e si potrà acquistare nei negozi tradizionali a partire da settembre in tutti i Paesi del mondo al prezzo di 499 dollari.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…