La scheda tecnica comprende:
La disponibilità, per il momento confermata solamente in Cina, è fissata per il prossimo 24 Dicembre in tre diverse varianti, 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna a 178 euro, 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna a 200 euro e 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna a 240 euro.
Parliamo ovviamente di prezzi al cambio che risultano molto vantaggiosi e lo renderebbero un Best Buy assoluto in Europa, purtroppo nel caso arrivasse il listino lieviterebbe in maniera importante come successo anche in passato per colpa delle diverse tassazioni e dei costi d’importazione.
Lenovo ha appena ufficializzato in Cina il nuovo modello Z5S, Smartphone di cui si era parlato molto nei giorni scorsi online e di cui ora sappiamo praticamente tutto, prezzo compreso.
Il design, come possiamo notare, non è tra i più originali ma, ad essere sinceri, come sappiamo è diventato davvero molto difficile differenziarsi sotto questo aspetto in quanto sul mercato troviamo proposte di ogni tipo.
Troviamo comunque linee pulite, notch a goccia che integra la fotocamera anteriore ed un disegno a semaforo per il triplo sensore posteriore che riprende in tutto e per tutto Huawei P20 Pro.
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…