In attesa di conoscere nel dettaglio i risultati del quarto trimestre 2012, che verranno resi pubblici il 30 di gennaio, la casa produttrice LG Electronics ha fatto sapere ieri di aver venduto più di 1 milione di smartphone Optimus G dal suo lancio. Lo smartphone, lo ricordiamo, ha esordito a settembre in contemporanea con un altro dispositivo, l’Optimus Vu 2.
Attualmente l’Optimus G è acquistabile in Canada, Corean Del Sud, Giappone e Stati Uniti ma nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche su altri mercati, tra cui l’Europa (non sappiamo ancora in quali paesi) e la Cina. L’esordio dovrebbe avvenire entro il primo trimestre di quest’anno, quindi tra pochissimo.
L’LG Optimus G arriverà in Italia in questo trimestre, come su altri paesi del vecchio continente. Nessuna informazione certa sul prezzo, che sarà comunque alto e in linea con i dispositivi di fascia alta attualmente presenti sul mercato: ricordiamo, infatti, che l’LG Optimus G è un terminale LTE con schermo IPS+ da 4,7 pollici (1280 x 768 pixel), fotocamera principale da 13 Megapixel, camera frontale, processore quad-core a 1,5 GHz, RAM da 2 GB, memoria interna da 32 GB e tanto altro.
Riuscirà l’Optimus G a competere con i terminali più blasonati del settore smartphone di fascia superiore in un mercato difficile come quello europeo, dominato da Apple e Samsung?
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…