Ottime notizie per i clienti LG dotati di alcuni smartphone non proprio recenti: verrà rilasciato l'aggiornamento a Android KitKat anche per gli Optimus G e G Pro
Ottime notizie per i clienti
LG dotati di uno smartphone non proprio recente: attraverso l
a pagina Facebook ufficiale della sezione brasiliana del gruppo, infatti, è stato annunciato che verrà rilasciato un
aggiornamento per Android KitKat anche per due modelli già in commercio da qualche tempo, ossia
l’Optimus G e l’Optimus G Pro.
Il Pro G riceverà l’update entro la fine di questo mese, mentre per l’Optimus G bisognerà attendere la fine di agosto. La versione di Android che potrà essere installata sui due devices sarà la 4.4.2, proprio come gli ultimi top di gamma. Si sta lavorando, inoltre, per portare KitKat anche su altri smartphone LG già in commercio da qualche tempo, come l’L7 II e G Lite Pro, che dovrebbero ricevere l’aggiornamento entro la fine del 2014.
Un modo, questo, per prolungare la vita di alcuni degli smartphone LG più noti, che renderà senza dubbio molto felici i milioni di possessori dei prodotti sopraccitati. Per quanto riguarda altri modelli della casa produttrice asiatica, invece, non si hanno ancora delle certezze: per ora la società non ha fatto altri annunci ufficiali. Vedremo se nelle prossime settimane e nei prossimi mesi vi saranno ulteriori novità.