Arriva in Italia con l’operatore Vodafone il nuovo LG G Flex, primo smartphone dotato di display curvo e di rivestimento posteriore in grado di autoripararsi.
LG G Flex è stato specificamente sviluppato per permettere una qualità superiore della voce e del suono: microfono e altoparlante sono più vicini a bocca e orecchio, grazie alla forma a mezzaluna che segue il profilo naturale del viso. Il design, sicuramente innovativo, assicura una presa salda e confortevole, mentre i pulsanti posizionati sul retro, ormai vero e proprio segno distintivo dei terminali LG, rendono il controllo del volume durante una chiamata immediato, quasi istintivo. Lo schermo, con i suoi 6 pollici, è il più grande OLED al mondo; secondo il produttore, si tratta anche di uno tra i migliori pannelli sul mercato per luminosità e precisione del touch (maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del device).
LG G Flex è attualmente disponibile in anteprima all’interno di alcuni negozi Vodafone selezionati; la vendita al pubblico partirà dal primo trimestre 2014, ad un prezzo consigliato di 899 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…