Arriva in Italia con l’operatore Vodafone il nuovo LG G Flex, primo smartphone dotato di display curvo e di rivestimento posteriore in grado di autoripararsi.
LG G Flex è stato specificamente sviluppato per permettere una qualità superiore della voce e del suono: microfono e altoparlante sono più vicini a bocca e orecchio, grazie alla forma a mezzaluna che segue il profilo naturale del viso. Il design, sicuramente innovativo, assicura una presa salda e confortevole, mentre i pulsanti posizionati sul retro, ormai vero e proprio segno distintivo dei terminali LG, rendono il controllo del volume durante una chiamata immediato, quasi istintivo. Lo schermo, con i suoi 6 pollici, è il più grande OLED al mondo; secondo il produttore, si tratta anche di uno tra i migliori pannelli sul mercato per luminosità e precisione del touch (maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del device).
LG G Flex è attualmente disponibile in anteprima all’interno di alcuni negozi Vodafone selezionati; la vendita al pubblico partirà dal primo trimestre 2014, ad un prezzo consigliato di 899 euro.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…