Manca ormai pochissimo, addirittura meno di una settimana, all’annuncio ufficiale dell’LG G Pro 2, il nuovo smartphone/phablet della casa produttrice sud coreana
Manca ormai pochissimo, addirittura meno di una settimana, all’annuncio ufficiale dell’LG G Pro 2, il nuovo smartphone/phablet della casa produttrice sud coreana. La casa produttrice sta inviando in queste ore degli inviti alla stampa per uno speciale evento che si terrà in Corea del Sud e che, secondo diverse fonti, sarà l’occasione per presentare ufficialmente il tanto rumoreggiato device. Lo show è previsto per il 13 febbraio.
L’attesa è decisamente alta perché ci si aspetta un prodotto all’altezza dell’ottimo G Optimus Pro, il prodotto commercializzato lo scorso anno considerato uno dei migliori phablet del 2013. Secondo i rumors circolati in questi mesi, l’LG G Pro 2 è dotato di un ampio schermo Full HD (1920 x 1080 pixel) con diagonale da ben 6 pollici.
Tra le altre features rumoreggiate, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e una RAM da 3 GB. La fotocamera potrebbe essere da 13 Megapixel, con lenti e tecnologia di ottima qualità (oltre che la possibilità di catturare video in 4K). Come alcune foto live del prodotto avrebbero svelato, il G Pro 2 dovrebbe essere dotato di pulsanti fisici posti posteriormente , appena sotto l’obbiettivo della fotocamera, nello stile dell’attuale top di gamma LG G2.
Appuntamento, quindi, alla prossima settimana, precisamente a giovedì, per conoscere da vicino il G Pro 2 e tutte le novità apportate con esso.