Trapelano su Internet delle immagini e informazioni relative al successore diretto dell’LG Optimus G Pro, ribattezzato LG G Pro 2 e confermato ufficialmente.
Trapelano su Internet delle immagini e informazioni relative al successore diretto dell’LG Optimus G Pro, ribattezzato LG G Pro 2 e confermato ufficialmente dalla casa produttrice sud coreana. Le istantanee “live” sono state pubblicate da un sito asiatico e, come possiamo vedere qui sopra, mostrano un prodotto particolarmente interessante sotto il punto di vista del design. Le linee sono in sintonia con i must attuali di LG e in particolare con quelli utilizzati nella fascia alta, dominata dall’ottimo LG G2.
Per quanto riguarda il comparto tecnico, si parla di un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), anche se non sappiamo se si tratta di un AMOLED o un LCD. A livello software dovrebbero essere presenti tool molto interessanti, anche in questo caso già visti sul top di gamma G2.
Per quanto riguarda il periodo di lancio, non sappiamo ancora quando l’LG G Pro 2 arriverà sul mercato e quale sarà il prezzo di vendita: secondo informazioni ufficiali, però, vedremo il device molto presto, precisamente durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, in agenda per la fine di febbraio. Non appena riusciremo a saperne di più vi terremo aggiornati sulle pagine di Cellulari.it.