Notizia di queste ore è la conferma da parte di LG dell’arrivo del nuovo LG G Watch. L’orologio Android del gruppo sud coreano, infatti, verrà distribuito da luglio.
Nonostante gli smartwatch non abbiano ottenuto dei risultati esaltanti in termini di vendite, le case produttrice cercano comunque di puntare su questo prodotto: notizia di queste ore, ad esempio, è la conferma da parte di LG dell’arrivo del nuovo LG G Watch. L’orologio Android del gruppo sud coreano, infatti, verrà distribuito a partire dal mese di luglio, ad un prezzo che non dovrebbe superare i 220 euro.
Il sito Pocket-Lint, a cui la stessa LG ha confermato il lancio del G Watch, ha pubblicato anche una serie di immagini relative al dispositivo: qui sopra potrete vedere un anteprima dello smartwatch, in particolare le dimensioni e il design. Per quanto concerne le funzionalità e le specifiche tecniche, invece, nessuna informazione è stata rilasciata, anche se è senza dubbio ancora presto: mancano ancora tre mesi, infatti, al lancio dell’LG G Watch, quindi è necessario avere ancora pazienza.
Un’info sull’estetica dell’accessorio: il G Watch avrà i cinturini intercambiabili, per poter personalizzare lo smartwatch LG in base alle proprie esigenze. Non appena vi saranno altre info sul prodotto del colosso asiatico, vi terremo aggiornati.