Trapelano le prime indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il nuovo LG G3 mini, una release minore nata dal top di gamma G3.
Trapelano le prime indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il nuovo LG G3 mini, una release minore nata dal top di gamma G3, presentato recentemente dalla casa produttrice sud coreana. In realtà, però, cambia qualcosa rispetto a come eravamo abituati finora: secondo i rumors, infatti, il G3 Beat – questo sarebbe il nome ufficiale dello smartphone – dovrebbe essere dotato di schermo di ben 5 pollici.
Una caratteristica, questa, inedita rispetto alle versioni mini che abbiamo visto finora in commercio, generalmente sotto i 5 pollici per quanto riguarda il display. Ma l’LG G3 Beat racchiuderà anche altre interessanti features, come ad esempio:
- supporto per le reti LTE e il Wi-fi;
- fotocamera principale da 8 Megapixel;
- memoria interna da 16 GB;
- slot per microSD;
- processore quad-core a 1,2 GHz;
- RAM da 2 GB;
- batteria da 2500 mAh;
- sistema operativo Android KitKat (versione 4.4.2).
Per ora non sappiamo quale sarà la data ufficiale di lancio del device, ma si spera in un suo arrivo entro la fine dell’estate. Il prezzo, secondo la fonte cinese che ha pubblicato in rete le informazioni e alcune immagini, tra cui quella che potete vedere qui in alto, dovrebbe aggirarsi attorno ai 286 euro, secondo il cambio attuale. Vedremo se tutto verrà confermato con i fatti nel prossimo futuro oppure se ci saranno delle differenze.