Tra rumors e indiscrezioni spicca in queste ore un documento pubblicato in esclusiva dal sito mylgphones, relativo alla versione mini del prossimo LG G3.
Siamo ancora in attesa di conoscere le specifiche del nuovo LG G3, il diretto successore dell’ottimo G2 che ha rilanciato in grande stile la casa produttrice sud coreana sul mercato dei dispositivi di fascia alta. Tra rumors e indiscrezioni, però, spicca in queste ore un documento pubblicato in esclusiva dal sito mylgphones, relativo alla versione mini del prossimo top di gamma del gruppo asiatico.
Nome in codice LG D725, il prodotto dovrebbe essere dotato di display con risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD), con molta probabilità sotto i 5 pollici, e una fotocamera da 8 Megapixel in grado di catturare immagini fino ad una risoluzione massima di ben 3264 x 2248 pixel.
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, invece, tutto resta ancora segreto, almeno per ora. Le ultime indiscrezioni sul G3 riferiscono di un annuncio ufficiale verso la metà di maggio, quindi anche per il fratello minore bisognerà attendere un mese o poco più, ovviamente se le notizie si rivelassero esatte. Per ora seguiamo da vicino il flusso delle notizie sull’argomento e non appena vi saranno delle novità degne di nota ve le segnaleremo.