LG G6 è il primo smartphone Android non di proprietà Google ad avere integrato il sistema di assistenza vocale Google Assistant.
Il 6 febbraio la società produttrice ha spedito un nuovo invito save-the-date per l’evento in programma alle ore 12.00 del 26 febbraio, in cui viene menzionato e mostrato il nuovo LG G6 con il profilo del pannello display che presenta i bordi arrotondati.
L’invito mostra la schermata iniziale del telefono con la scritta “grande schermo” visibile sopra al display ed affiancata sulla destra da un disegno della progettazione dei quattro angoli.
Anche il 2 febbraio il sito Business Insider ha condiviso un’immagine dal vivo di quella che dovrebbe essere la versione definitiva del LG G6.
Diversamente dal modello apparso online in precedenza LG G6 viene raffigurato con il retro lucido da sembrare fatto di vetro.
A livello posteriore si nota lo scanner di impronte digitali e una fotocamera con doppio sensore e doppio flash a LED. Inoltre, si può riconoscere il logo ‘G6’ stampato sulla cover nella parte inferiore del dispositivo.
Il blog CNET ha riportato che il nuovo LG G6, che arriverà nei mercati prima del Galaxy S8, doveva integrare l’assistente vocale Alexa di Amazon, ma a quanto pare la società sudcoreana ha fatto una scelta diversa.
La nuova assitenza vocale Asistant è una meravigliosa tecnologia che attualmente si trova già nei telefoni Pixel di Google. Questi dispositivi, purtroppo, non sono ancora arrivati in Italia. Tramite il suo canale ufficiale
LG ha condiviso un video che anticipa alcune caratteristiche del suo prossimo smartphone top di gamma.
Il sito The Verge ha pubblicato una foto non ufficiale che mostra un’anteprima dello smartphone.
LG Display ha rivelato che il G6 dispone di un ampio display da 5,7 pollici e cornici ridotte al minimo, per un rapporto schermo-a-corpo superiore al 90%.
Il nuovo LG G6 ha il display curvo agli angoli, mentre l’intero dispositivo viene realizzato in vetro e metallo.
E’ stato confermato il jack da 3.5mm per cuffie, mentre per quanto riguarda la certificazione per la resistenza all’acqua, sembra che LG abbia deciso di utilizzare una tecnica di impermeabilizzazione più costosa rispetto a quella di Samsung.
Il design del G6 non è modulare, sebbene a livello posteriore il telefono è simile a quello del G5.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…