LG ha annunciato la disponibilità per il mercato europeo del nuovo L Fino, smartphone pensato per i più giovani in grado di offrire performance e funzioni fino a questo momento riservate ai device di fascia alta della serie G.
Il modello si distingue per un pratico display IPS da 4,5 pollici e per un processore quad-core da 1.2 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno – espandibile tramite microSD – è di 4 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 8 Megapixel e una batteria da 1900 mAh.
Per quanto riguarda il software, L Fino è basato sull’ultima versione 4.4.2 KitKat di Android personalizzata con un’interfaccia semplice e moderna. Tra le tante modalità che possono essere attivate dalla schermata di impostazioni anche la famosa Knock Mode, per sbloccare il terminale con una sequenza di tocchi sullo schermo, e la Easy Home, che semplifica i menu del robottino verde per chi è abituato ai telefoni tradizionali.
LG L Fino arriva oggi in Italia in due colorazioni, nera e bianca, ad un prezzo consigliato molto competitivo di 169,90 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…