La gamma L Series III di LG annunciata lo scorso febbraio potrebbe presto arricchirsi con un quarto device. Dopo l’L90, l’L70 e l’L40, stanno girando in queste ore sul web le foto di un nuovo smartphone probabilmente appartenente alla stessa linea che dovrebbe andare a collocarsi nella fascia medio-basso del mercato.
I primi rumor sul device, che per la cronaca sembra chiamarsi L65, parlano di un display da 4,3 pollici, di un processore dual-core da 1.2 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM, di 4 GB di storage interno e di una fotocamera con sensore da 5 Megapixel. Tra i plus non è da escludere il supporto per la doppia SIM. Pochi dubbi invece sul sistema operativo, che corrisponderà all’ultima versione 4.4 KitKat di Android.
Ancora nessuna informazione sui paesi dove il terminale verrà commercializzato e sul prezzo consigliato al pubblico. Prezzo che in ogni caso difficilmente risulterà superiore ai 200 euro.
LG ha annunciato ufficialmente il suo quarto terminale della gamma L Series III: lo smartphone di fascia medio-bassa L65 (Link: scheda tecnica Lg L65)
Tra le caratteristiche più interessanti del modello spiccano un display WVGA da 4 pollici (tecnologia IPS), un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno espandibile e una fotocamera principale da 5 Megapixel completa di flash LED. Le dimensioni sono di 127.2×66.8×9.6 mm per 126 grammi di peso, mentre il sistema operativo scelto dal produttore coreano corrisponde all’ultima versione 4.4 KitKat di Android.
Il device è disponibile anche con supporto dual-SIM (versione D285), ma solo per il mercato russo, ad un prezzo corrispondente a circa 150 euro. Previsto nelle prossime settimane il lancio in Italia, così come negli altri principali paesi europei.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…