Il sito Internet PhoneArena ha pubblicato in queste ore delle informazioni relative ad un nuovo smartphone della casa produttrice LG Electronics, l'Optimus F3: un device che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotato del supporto per le
Il sito Internet PhoneArena ha pubblicato in queste ore delle informazioni relative ad un nuovo smartphone della casa produttrice LG Electronics, l’Optimus F3: un device che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotato del supporto per le reti LTE. Non si tratterà, però, di un top di gamma o di un phablet: lo schermo, infatti, si fermerà a 4 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel, quindi immaginiamo che possa essere un prodotto di fascia media.
Tra le altre caratteristiche svelate dell’LG Optimus F3, una batteria da 2460 mAh e la versione 4.1.2 Jelly Bean di Android preinstallata. Il design del telefono, come si può vedere dall’immagine qui sopra, diffusa dal noto profilo Twitter @evleaks, è abbastanza “classico” per un touchscreen, con un pulsante home fisico posto tra i soft touch “menu” e “indietro”.
Per ora non viene svelata una data ufficiale di lancio ma, secondo quanto scritto da PhoneArena, è molto probabile che l’Optimus F3 verrà commercializzato tra poche settimane.