Trapelano indiscrezioni su un nuovo smartphone della casa produttrice LG Electronics, fresca di risultati positivi nell’ultimo trimestre 2012: il nome del device è LG Optimius L7 II Dual, update dell’Optimus L7 (il modello che vedete nella foto) che dovrebbe arrivare su alcuni mercati a partire da febbraio, ad un prezzo che non dovrebbe superare i 320 euro.
Come il nome lascia già capire, l’Optimus L7 Dual sarà dotato del supporto dual sim, quindi della possibilità di utilizzare due differenti numeri in contemporanea sullo stesso telefono. Il display touchscreen capacitivo è un LCD IPS ad alta risoluzione, mentre la fotocamera principale dovrebbe essere da 8 Megapixel. Non mancherà neppure una camera frontale per le videochat. Il processore sarà un dual-core a 1 Ghz di frequenza, mentre la batteria è al litio da 2460 mAh. Il sistema operativo sarà, manco a dirlo, Android, versione 4.1 Jelly Bean.
A livello software verranno preinstallate diverse applicazioni targate LG, come ad esempio QuickMemo o QuickTranslator. Non sappiamo ancora se vedremo l’Optimus L7 II Dual sul mercato italiano e se, qualora fosse commercializzato anche nel nostro paese, verrà lanciato immediatamente al suo rilascio. Attenderemo qualche informazione in più, sperando in un comunicato ufficiale per le prossime settimane.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…