Secondo quanto svelato da una fonte sud coreana, pare che LG stia già lavorando al Nexus 5, il nuovo smartphone ‘pure Google? sucessore dell'ottimo Nexus 4. Una notizia abbastanza singolare, dato che nei giorni scorsi il Vice Presidente
Secondo quanto svelato da una fonte sud coreana,
pare che LG stia già lavorando al Nexus 5, il nuovo smartphone “pure Google” sucessore dell’ottimo
Nexus 4. Una notizia abbastanza singolare, dato che nei giorni scorsi
il Vice Presidente di LG Mobile Europe aveva fatto sapere che l’azienda non si sarebbe occupata della produzione del nuovo Nexus.
Ma il sito Daum.net, che ha dato per primo la notizia nelle scorse ore, è certo che si sia trattato di una cattiva interpretazione delle dichiarazioni del VP. Non si comprende ancora, però, il motivo di tali contraddizioni e dell’estrema segretezza del progetto. La fonte asiatica aggiunge che lo sviluppo sarebbe già ad un ottimo punto e che presto potrebbero trapelare le prime informazioni sulle caratteristiche del Nexus 5 (che dovrebbe essere il primo ad essere dotato del sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie).
Intanto il gruppo commerciale è riuscito a commercializzare finora 3 milioni di Nexus 4, una cifra non certo paragonabile ai top di gamma più blasonati, ma comunque interessante se si tiene conto dei canali commerciali limitati fino a poco tempo fa, delle forti differenze di prezzo tra il Play Store e gli altri punti vendita che vendono lo smartphone e della mancanza del supporto LTE.