Attraverso un comunicato diffuso sulla pagina Facebook ufficiale nel pomeriggio di ieri, il gruppo LG Electronics Italia ha annunciato di essere al lavoro sull’aggiornamento al sistema operativo Android Jelly Bean per tre modelli Optimus, il 4X HD, l’L7 e l’L5.
Un’ottima notizia, quindi, per i possessori dei tre dispositivi, che potrebbero così utilizzare l’ultima versione della piattaforma open source anche in modelli non di ultima uscita: utilizziamo il condizionale perchè, come la stessa LG Italia spiega, la società “potrebbe interrompere i piani di aggiornamento senza alcun preavviso per preservare il miglior ambiente di utilizzo per gli utenti smartphone LG”.
Tutto dipenderà, quindi, dalle prestazioni e l’usabilità dei tre terminali che potranno garantire con un upgrade della piattaforma. In attesa di saperne di più, vediamo ora le previsioni di LG per i dispositivi sopraccitati:
Non appena LG Italia rilascerà delle nuove informazioni in merito, vi terremo aggiornati, come sempre.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…