Recentemente LG ha registrato, presso l’autorità coreana dei diritti di proprietà intellettuale, il marchio X5 ed un logo che raffigura una grande X con di fianco il numero cinque. Sembrerebbe quindi che questo marchio indichi una nuova line-up, mentre il numero potrebbe significare un determinato modello specifico e che Lg X5 sarà seguito da altre versioni della serie X ed in effetti al MCW 2016 di Barcellona LG aveva già introdotto sul mercato gli smartphone X Cam e XScreen, due telefoni pensati “per i clienti che non vogliono o hanno bisogno di tutte le funzionalità presenti nei telefoni di fascia alta di oggi ma ancora desiderano un telefono con una buona macchina fotografica o display avanzato” a detta della stessa casa produttrice.
Gli smartphone della X 5 , considerato che il simbolo che affianca la X è un numero anziché un vocabolo, potrebbero far parte di un’altra lineup, comunque connessa alla serie ‘X’.
Dalle informazioni che sono trapelate sul web lo smartphone LG X5 dovrebbe essere un telefono che a livello economico potrebbe essere più accessibile del top di gamma LG G5.
Pare che LG X5 possa essere addirittura lo stesso LG G5, ma senza il supporto per la funziona modulare, non disponendo di componenti che si possono aggiungere oppure separare dal corpo principale del dispositivo.
Oltre alla registrazione del marchio e del logo di X5 non ci sono ulteriori notizie sul prossimo nuovo telefono dell’azienda coreana.
A proposito del suo nuovo smartphone modulare LG G5, il primo telefono modulare al mondo, recentemente sono arrivate notizie sul prossimo arrivo di una versione Mini del prodotto che potrebbe venire annunciato col nome LG G5 Lite.
Il piccolo telefono modulare di LG è stato certificato dall’autorità delle telecomunicazioni cineseTENAA e proprio attraverso lafuga delle informazioni presenti all’interno del documento che lo certifica, sono disponibili alcune delle sue principali caratteristiche tecniche che sono presenti nel nostro precedente articolo: LG G5 Lite, ecco le caratteristiche tecniche
Nel frattempo che attendiamo ulteriori notizie sullo smartphone LG X5 e sul prossimo mini LG G5 Lite in arrivo, ricordiamo ai lettori che il top di gamma originale, LG G5, è già in vendita dal mese di Aprile a 699.90 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…