LG+registra+il+marchio+X5%2C+versione+del+LG+G5+ma+senza+moduli
cellulariit
/lg-registra-il-marchio-x5-versione-del-lg-g5-ma-senza-moduli/amp/

LG registra il marchio X5, versione del LG G5 ma senza moduli

Published by
web developer

Recentemente la società coreana ha registrato il marchio X5 presso l'autorità coreana dei diritti di proprietà intellettuale in Corea del Sud. Il nuovo dispositivo in produzione potrebbe essere un telefono di fascia media mo

Recentemente LG ha registrato, presso l’autorità coreana dei diritti di proprietà intellettuale, il marchio X5 ed un logo che raffigura una grande X con di fianco il numero cinque.  Sembrerebbe quindi che questo marchio indichi una nuova line-up, mentre il numero potrebbe significare un determinato modello specifico  e che Lg X5 sarà seguito da altre versioni della serie X ed in effetti al MCW 2016 di Barcellona LG aveva già introdotto sul mercato gli smartphone X Cam e XScreen, due telefoni pensati  “per i clienti che non vogliono o hanno bisogno di tutte le funzionalità presenti nei telefoni di fascia alta di oggi ma ancora desiderano un telefono con una buona macchina fotografica o display avanzato” a detta della stessa casa produttrice.

Gli smartphone della X 5 , considerato che il simbolo che affianca la X è un numero anziché un vocabolo, potrebbero far parte di un’altra lineup, comunque connessa alla serie ‘X’.

Dalle informazioni che sono trapelate sul web lo smartphone LG X5 dovrebbe essere un telefono che a livello economico potrebbe essere   più accessibile del top di gamma LG G5.

Pare che LG X5 possa essere addirittura lo stesso LG G5, ma senza il supporto per la funziona modulare,  non disponendo di componenti che si possono aggiungere oppure separare dal corpo principale del dispositivo.

Oltre alla registrazione del marchio e del logo di X5 non ci sono ulteriori notizie sul prossimo nuovo telefono dell’azienda coreana.

A proposito del suo nuovo smartphone modulare LG G5, il primo telefono modulare al mondo, recentemente sono arrivate notizie sul prossimo arrivo di una versione Mini del prodotto che potrebbe venire annunciato col nome LG G5 Lite.

Il piccolo telefono modulare di LG è stato certificato dall’autorità delle telecomunicazioni cineseTENAA e proprio attraverso lafuga delle informazioni presenti all’interno del documento che lo certifica, sono disponibili alcune delle sue principali caratteristiche tecniche che sono presenti nel nostro precedente articolo: LG G5 Lite, ecco le caratteristiche tecniche

Nel frattempo che attendiamo ulteriori notizie sullo smartphone LG X5 e sul prossimo mini LG G5 Lite in arrivo, ricordiamo ai lettori che il top di gamma originale, LG G5, è già in vendita dal mese di Aprile a 699.90 euro.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Smartphone

Android 16 è più vicino di quanto pensiate, Google ha deciso di bruciare le tappe

Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che fa scendere i sindacati sul piede di guerra

Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…

8 ore ago
  • Smartphone

Samsung supera tutti, la sfida che ha in mente mette ko la Apple

Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…

15 ore ago
  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

22 ore ago
  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

1 giorno ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

1 giorno ago