Nuova ondata di promo da parte di Kena Mobile. Tra queste spicca l’offerta con 150 GB e minuti illimitati, in più un mese in regalo.
Praticamente una pagina web intera riservata alle offerte. Tanti. Tantissimi. Ce ne è per tutti i gusti. Kena accontenta i suoi più svariati clienti, con offerte che mirano a togliere utenti ai competitor, anche con attivazione, SIM e consegna gratuita.
L’operatore che si autodefinisce senza fronzoli, brand di TIM tra l’altro, ne ha per tutte le tasche: via al’offeta con 100 GB al mese, minuti illimitati e 200 messaggi a 5,99 (per chi passa a Kena da Iliad, Poste, Tiscali, Lyca, Coop, Fastweb e altri MVNO), per chi attiva la ricarica automatica avrà 50 giga free in più sul suo abbonamento.
Interessante anche quei 130 giga in 4G fino al Mbps, 200 sms, minuti illimitti, nessun costo di attivazione e un mese gratis a 6,99 al mese. Ma non c’è dubbio, per chi naviga in primis con il proprio smartphone, che l’offerta da 150 GB e minuti illimitati (sempre con un mese in omaggio) rappresenti l’offerta più conveniente.
Da Iliad a Poste Mobile, passando da Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu. Per tutti i clienti di queste aziende c’è un grande risparmio se si passa a Kena.
Si può usufruire della promo minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS (verso tutti i mobili) e 150 GB di internet 4G (inclusi 8GB in 4G per navigare in Europa) a soli 7,99 euro al mese. L’offerta di Kena offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. Ovviamente per l’estero il prezzo cambia in termini di dati: in questo caso dipenderà dalla rete degli operatori con i quali TIM ha stretto accordi di Roaming per determinate nazioni.
Una promo, quella di Kena, che si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, a patto che ci sia credito residuo; non servirà pagare ulteriori soldi né per l’attivazione né per il costo della SIM: tutto free. Tre, infine, i modi di attivare la promo, partendo sempre dal presupposto della portabilità da parte di determinati operatori: online, tramite app, oppure con il 181, il servizio di assistenza clienti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…